Pare siano i master del 2010... ormai non proprio all'altezza. Occasione sprecatissima, come temevo. Mi tengo stretto i tre blu-ray della linea Shout Select con i remaster 4K..
Visualizzazione Stampabile
Pare siano i master del 2010... ormai non proprio all'altezza. Occasione sprecatissima, come temevo. Mi tengo stretto i tre blu-ray della linea Shout Select con i remaster 4K..
Pare il cofanettone definitivo (anche se con questi "4K scan" in circolazione da qualche anno qualcuno si dovrebbe decidere a fare degli UHD come si deve), dato che include anche Enter The Dragon e diversi film o montaggi "extra".
Mi tenta non poco, ma dato che di master dei film di Lee in questi anni ne sono circolati a bizzeffe vorrei capire bene questi come saranno trattati. Innanzitutto si parla di "new 2K restoration" per Enter The Dragon, ma allora la 40th anniversary della Warner che era?? Non era già quello un remaster rispetto alla prima edizione del 2009? E mi sembra anche molto buono..
Secondariamente, i remaster 4K degli altri film sono le stesse versioni disponibili nel mercato di Hong Kong, o Criterion ha applicato la stessa color correction delle ultime riedizioni Shout?
E infine, il footage originale di Game of death, quei 40 minuti autentici girati da Lee, saranno finalmente presentati in una veste decente? O sarà il solito upscale da fonte di qualità mediocre...?
Ciao raga....vedo che sono usciti in BD i vari film di Bruce Lee, sotto la collana "Il Collezionista".
La prima cosa che noto è l'audio in Cantonese 2.0, e Italiano 2.0, quindi diverso dai 5.1 rimasterizzati delle precedenti versioni DVD.
Qualcuno li ha acquistati e saprebbe darmi un'opinione?
Se sono validi, li prendo....altrimenti aspetto una nuova versione 4k (per Enter the Dragon è già uscita, per gli altri titoli no)
Grazie
basta che scorri indietro di un paio di post ;)
I blu-ray Eagle hanno master obsoleti.
tempo fa erano in offertissima tra i 6,5 e i 5 € su dvd-store, i classici me li sono presi, ma confermo che la qualità è piuttosto scadente.
Da quel che ho capito Eagle è distributore e Notorius produttore