direi che è mio al day one!!!
Visualizzazione Stampabile
direi che è mio al day one!!!
Così senza una prova? Dopo l'ultimo Mitsubishi che ho avuto starei sicuramente più attento prima di prenderlo, l'iris era terribile e non era neanche disattivabile, l'ho dovuto vendere poco dopo
Suppongo abbiano risolto tali problemi, ma non si sà mai, quindi questo Mitsubishi è interessante, ma almeno per me non al day one ;)
Acal, le prestazioni dovrebbero essere del tutto sovrapponibili al Mitsubishi 9000, che è ampiamente recensito da illustri siti quali cine 4home, projectorreviews, Projector central, audiovideohd.fr e altri. Si può quindi andarsele a rivedere per avere un'idea piuttosto precisa della qualità del vpr, in 2D e 3D.
Ma a noi chi ci dice che sia la stessa cosa del 9000? ufficialmente è una versione più economica
Questo è vero, bisognerà attendere qualche recensione sulla macchina per averne la conferma, anche se sui forum esteri si parla di prodotti praticamente identici, in quanto la casa ha deciso di interrompere la produzione del 9000, e ricarrozzare le macchine rimaste, circa 5000,fino ad esayrimento delle stesse. Se fosse così, considerando la qualità dei pannelli Lcos sony, gli stessi del 90-95, l'elevato contrasto nativo (20.000, fonte cine4home) secondo solo ai jvc, la velocità di 240hz, il processamento video di elevato livello, l'eccellente luminosità in 2D e 3D, i neri profondi, il motionflow di ottimo livello attivabile anche in 3D, la buona qualità dell'ottica, peraltro motorizzata, siamo di fronte ad una macchina che costa 2000 e ne vale 5000.
Vedremo.
josephdan, ma il motionflow è quello sony?
se si siamo a cavallo!
Non è il motionflow, è un algoritmo proprietario diverso, a mio avviso un po' inferiore.
A quel prezzo è comunque da vedere.
basta che non sia una pietà come quella jvc...
No, è buono, non crea più artefatti di tanto se non lo si utilizza al massimo.
perfetto.. sempre più interessante la macchina!!!
se raggiunge più o meno il contrasto di un x30 direi che ci siamo!!!
riuscirai a metterci le tue sapienti mani sopra e farci una bella rece??
Hunter, questi sono i dati della macchina. Praticamente è il Mitsubishi 9000, stesso peso...
http://imageshack.us/a/img213/4593/specshc5.jpg
Questi i dati del 9000:
http://www.mitsubishielectric.com/bu...e/hc9000d.html
wow..mi sa che quando uscirà non ci sarà da dormirci troppo su e prenderlo il prima possibile!!!
chi vende mitsubishi?
mi era sfuggita la tua rece sul 9000:rolleyes: dove la trovo?
Non l'ho recensito, ma testato e misurato sì, se interessa chiedete pure (al limite vedo se si può anche scrivere qualcosa).