Vedendo le varie opinioni in giro, mi sembra uno degli innumerevoli siti italiani (chissa se all'estero è così) che hanno prezzi buoni, ma tempi lunghi perchè probabilmente non tutte le cose le hanno a magazzino
Visualizzazione Stampabile
Segnalo a tutti l'offerta Saturn sul modello P50GT50E, il tv viene venduto in promozione a 1499 euro con in regalo un buono da 250 euro spendibile dal 1 al 18 novembre, quindi per chi deve comprare qualche altro elettrodomestico o ha un amico che deve comprarlo, il prezzo diventa 1250 per un signor tv.
http://www.saturnonlineshop.it/satur...FUkd3godYAMAvA
ottima promo. dell acquisto online mi spaventa pero' il trasporto via corriere del singolo pezzo..soprattutto in relazione ai discorsi sul posizionamento di uno schermo plasma, che non deve essere sdraiato... :rolleyes: o almeno credo sia un problema.
Non è un problema che un plasma stia sdraiato, la storia del gas è una leggenda errata, l'unico motivo per il quale il tv dovrebbe essere trasportato in verticale è per la ragione che in questa posizione è molto piu difficile spaccare il pannello perche non flette.
Ma il 50ST50 è sparito dall'elenco di TrovaPrezzi? Si trovano solo modelli dal 55 in su.
Approfitto per segnalare che Redcoon ha il 50GT50 a 1249, in realtà ne ha due tipologie con stesso modello ma una a 1249 e una 1269 non ho capito la differenza....
Il 50ST50 è andato esaurito visto l'ottimo rapporto prezzo prestazioni, purtroppo non essendo distribuito in Italia tutti lo hanno acquistato in quei 2 o 3 siti che lo avevano disponibile che li hanno terminati in poco piu di una settimana, tocca aspettare il rifornimento natalizio.
mi iscrivo. dovrei prendere a breve un plasma e sto tenendo d'occhio il 55st50
Segnalo sul volantino MW il Panasonic (lcd) 55ET5 a 1199.
Nei cc ci sono piu' et5 in vendita che l'intera gamma "50".
55VT50 a meno di 1600 !!! guardate sul rio delle Amazzoni Italiane ...
Riporto quanto scritto da altri utenti:
su Amazon c'è il Panasonic TX-P55vt50 a 1552 euro
da Marco Polo 42UT50 a 699€ - 20% = 559€ . L'offerta prevede 2 occhiali Panasonic ricaricabili (59€ + 59€ circa) e 5 buoni benzina da 10€.
In questo modo il TV viene 390€ solo per oggi e domani!
assurdo invece che il vt30 sia molto piu caro.....
che dite clicco ???
ahhhhhhhhhhh.....ok sono calmo.:D
Aggiungo che volendo il 55vt50 si prende anche a meno di 1552€, direttamente dal sito che si appoggia Amazon...date un occhio.
http://televisori.yeppon.it/televiso...t50t-garanzia/