Visualizzazione Stampabile
-
A mio parere non sbagli con nessuno dei quattro....e il cambio di qualità dal sintoampli sarà alquanto apprezzabile.
Io posseggo un sintoAV della Marantz che dicevano essere "super" musicale ma messo a confronto con qualsiasi ampli 2ch è veramente grande la differenza.
-
Sono anche io convinto che ci sia MOLTA differenza. Altri giudizi/comparazioni dagli esperti sui suddetti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andreaf
Grazie 1000! Questi sono gli interventi di cui ho bisogno.
Figurati :)
-
Preso, un Audiolab 8000S (rigorosamente INGLESE). Vi farò sapere le impressioni sulle differenze in 2ch (speriamo evidenti) non appena mi arriverà.
-
Aggiornamento per chi ha seguito questa discussione.
Ho integrato l'Audiolab 8000S nell'impianto e devo dire che i miglioramenti in uso musicale sono notevoli.
Le IL Tesi 540 sono decollate e si esprimono con una separazione tra i canali decisamente migliorata, con un guadagno nella sezione bassa estendendo il range frequenziale verso il basso con risposta veloce ed articolata. Sono ancora più in evidenza le migliori caratteristiche delle 540: dettaglio, trasparenza senza eccessi in zone della banda e un fronte sonoro compatto che rende invisibili all'ascolto i diffusori.
Insomma, molto bene.
-
.....e siamo tutti più contenti.....era quello che doveva (il linea teorica) succedere. Tante ore di buon ascolto ora