Visualizzazione Stampabile
-
ma quali piccole... :D io ho avuto le RF82 in appena 20mq... certo che se stai a quanto dicono i rivenditori ti piazzano una coppia da stand.. ma visto il metraggio che non è cosi piccolo io andrei con CM9 se ti sei orientato su queste.. senza pensarci. poi magari più avanti prendi un bel ampli. se mi dici che ascolti anche la musica vai di quest'ultime che fai un bel investimento anche per un domani se hai voglia di up-grade è sempre un bel presentarsi. se invece mi parlavi di HT klipsch tutta la vita ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
robymart
Adesso ho il pallino dell CM9.... ma so che ci vorrebbe un amplificatore con i controcaxx
davvero le CM8 sono piccole per questo spazio?
-
CM8 + Denon 3313 per iniziare? che ne dite? :D
o allungo il passo e vado di CM9 + Denon 3313 ?
poi con il tmepo aggiungerò un sub e un finale
-
La/. Seconda idea cm 9 ecc.
-
se riesci economicamente incomincia con il passo giusto... CM9
-
Citazione:
robymart
allungo il passo e vado di CM9 + Denon 3313 ?
Quel sinto accanto alle CM9 diventa un entry level, vai di CM8 che e' meglio
-
Capisco che abbinare un denon 3313 a dei B&W CM9 non può essere il sogno di ogni audiofilo :D
ma questa accoppiata ha realmente un significato? altrimenti non ha alcun senso spendere 1000€ per un sintoamplificatore che non mi renda un minimo di soddisfazione...
inoltre, sempre da ignorante in materia chiedo: in futuro sarà possibile abbinare al Denon 3313 un finale per rendere del tutto decente l'impianto?
cosa abbinereste alle CM9 come minimo?
-
Potresti arrivare a sistemazioni drastiche di pre + finali , se non hai voglia di inoltrarti in questo vortice di spese vai di cm8 e in futori ci abbini un finale stereo
-
Inizia con cm9 e 3313 poi quando hai affinato l orecchio aggiungi un finale 2 canali.
Comunque denon 3313 e cm9 é una ottima partenza
-
secondo voi il Denon 4311 è un buono miglioramento rispetto al 3313?
lo stanno dando scontato a circa 1.600 € e se i benefici con le CM9 sarebbero marcati (rispetto al 3313) potrei fare questo ulteriore e definitivo strappo...
-
Per i watt penso propio di si non saprei invece per la preamplificazione, forse sul 3313 e' sata rivasta (ma non ne sono sicuro)
-
vai col 3313 e poi lo integri con un integrato per i frontali
-
Citazione:
antonio leone
vai col 3313 e poi lo integri con un integrato per i frontali
Con CM8 o CM9 ?
che integrato consigli? tnx
-
Sia CM8 che CM9 (un po' meglio della CM 8) non hanno una risposta in basso granché estesa. Meglio le 683 sotto questo punto di vista se non usi un sub che, per l'hifi, può essere un po' critico da regolare.
Ciao, Enzo
-
-
azz che indecisione :rolleyes:
ci dormirò sopra qualche altro giorno... :D