Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri, altro video che, diciamo così, non necessita recensione.
Magistrale, quasi a livello di Aliens. Come definizione non sempre ci arriva, per ovvi limiti del girato: ma la "trama", la grana dell'immagine è quella.
Certo se n'è fatta di strada dai tempi dell'inguardabile VHS Domovideo, e pure del Laserdisc che ancora ho ;)
Avanti così.
-
Mi fa piacere. Sempre fatto da Reliance e seguito dallo stesso Cameron. Credo che ora siano al lavoro su The Abyss con tanto di conversione 3D simil-Titanic.
-
speriamo anche in T2, anche se la skynet edition del 2009 non è male come qualità video
-
per la cronaca le tracce localizzate sono in DTS HD MA, mentre la traccia originale è in DTS HD HR, in entrambe le versioni GER/FRA. Chissà a noi cosa toccherà...
edit
stando alla sb ceca, semplice DTS, ovviamente :asd:
-
Ma sapete se e' lo stesso audio del dvd cecchi gori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Mi fa piacere. Sempre fatto da Reliance e seguito dallo stesso Cameron. Credo che ora siano al lavoro su The Abyss con tanto di conversione 3D simil-Titanic.
The Abiss in 3D !!!!! :cincin: ma gli effetti speciali sono ancora credibili o si vede che son finti ??non me lo ricordo piu' ai tempi mi era piaciuto molto !!
-
ohi raga,allora che extra hanno messo in questa edizione...?
;)
-
per quanto riguarda il video abbiamo capito che il livello è molto alto, ma sulla parte audio (la più importante a mio avviso, visto lo scempio del dvd firmato cecchi gori) qualcuno ha qualcosa da dire?
grazie
-
appena arrivata la steelbook franzosa: come per quella crucca l'audio originale è in DTS HD HR (mentre quello localizzato è in DTS HD MA), strana scelta. Cmnq, la traccia italiana non è presente, quindi c'è poco da dire ;)
-
Citazione:
KingOfDarkness
per quanto riguarda il video abbiamo capito che il livello è molto alto, ma sulla parte audio (la più importante a mio avviso, visto lo scempio del dvd firmato cecchi gori) qualcuno ha qualcosa da dire?
grazie
Traccia DTS, con il centrale peggiore del DD del DVD :(
-
hai preso la steelbook ceca?
-
Citazione:
bradipolpo
hai preso la steelbook ceca?
Edizione Spagnola
-
Ottimo! ma lasciare il formato di origine no? sempre questi upmix che spesso si rivelano dei bidoni! dopo il T2 edizione citofono ecco T1 edizione citofono nel water! che rabbia!! :mad:
-
l'audio italiano di T-1 è SEMPRE stato una mezza ciofeca,sia sul dvd CG che su quello MGM.
-
Motivo in più per lasciare il mix originale, se non puoi ottenere qualcosa di valido con l'upmix....lascia perdere no? magari sono io che ho un idea sbagliata