lo hanno venduto accumulando fortissime perdite
Visualizzazione Stampabile
lo hanno venduto accumulando fortissime perdite
Come volevasi, guardando in giro per siti francesi ho visto il Pioneer A70 in vendita a 999€ :rolleyes:
Stiquatsi!!!
la classe d non mi attira proprio....
io ho preso lo yamaha as500 e sono proprio soddisfatto!!! A 325 eurini soltanto!!!!:)
in auto ho un audison in classe d, che insieme al pioneer deh 6000 (estetica bellissima, lo devo dire) danno un suono piuttosto freddo.
Questo nonostante in auto abbia infinity k (692 dell'età d' oro della infinity) e ottimi tweeter e midwofer della tec (tecnology)
appena ho tempo metto mano anche all'impianto car, potente, dinamico ma un po freddino....
meglio ab secondo me, salvo prova del contrario (in hi-fi mai dire mai)
vangelis
Posso parlarti di classe D ed AB solo in campo hifi! Purtroppo in auto conosco solo le classiche autoradio mosfet che dichiarano i soliti 50watt e poi se arrivano a 10-12watt effettivi bisogna ringraziare ;)
Nel campo hifi, le cose non sempre possono essere etichettate. A mio avviso ci sono classe D dal suono caldo, ricco di armoniche, che ricorda la classe A. Di contro ho ascoltato elettroniche in classe AB che di classe A avevano ben poco, freddi e metallici quanto un congelatore industriale.
Ad esempio posso dirti che a mio avviso l'Onkyo A933 o ancor meglio l'A1VL entrambi in classe D sono meno analitici e più musicali del tuo ottimo Yamaha A-S500. Però, questa maggiore musicalità comporta una spesa doppia se non tripla. Invece a prezzo minore e di minor wattaggio portemmo incontrare il Bantham Gold, raffinato inglese in classe D.
Possiamo dunque ridurre il tutto ad un rapporto prezzo-qualità di costruzione e progetto-qualità di riproduzione, indipendentemente dalla classe di funzionamento elettroacustico? Io penso di si :)
In questo modo verrebbero fuori Belcanto, Nuforce, Jeff Rowland, Devialet (fantastico progetto che mi ricorda il meraviglioso Sharp SM- X100), ed altri illustri nomi tutti orientati verso la classe D con riconosciute capacità di calore e musicalità.
Da provare! ;)
Interessante, in Italia si trova a meno di 800 euro, consegna dichiarata in 7 giorni ;)
l'hai poi preso il pioneer? sarei curioso di sapere come ti trovi :) non riesco a trovare una recensione di un utente...
Ormai la maggior parte della gente guarda ben poco la Qualità, guardano solo se il prezzo è basso.....Televisori come quelli ormai non ce ne sono più, io ne ho uno in casa dal 2004 e funziona ancora come quando l'ho collegato la prima volta! Al giorno d'oggi fa niente se un prodotto dopo 2anni lo devi buttare....basta che lo hai pagato poco. :( Si pensa di risparmiare, ma in realtà.....si buttano i soldi.
Io ho rinunciato....
Pioneer non è un pinco pallino qualsiasi, confesso che a volte mi sfugge certa politica commerciale: distribuzione praticamente inesistente e intorno un silenzio di tomba.
Capisco si punti più su altri prodotti ma io ero sinceramente intenzionato, avessi potuto ascoltarlo o leggerne qualcosa, all'acquisto del nuovo...a questo punto ho già ripiegato altrove, peccato.
io ho lo stesso problema sono indeciso tra questo ed il rotel ra 12...
tu alla fine che ghai preso?
Ascolta l'A933....si trova anche nei MediaWorld.
se ne trovo qualcuno di questi lo ascolto con piacere ma purtroppo l'impresa sembra assai difficile, sono tutti poco propensi ad aprire delle confezioni sigillate per far ascoltare questi prodotti, da qui nasce l'INDECISIONE che mi accompagna (che davvero non è da me)
Qui a Milano poco tempo fa si trovava sullo scaffale...e si poteva ascoltare.