Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato anche a me (tramite mio corriere) , devo ancora fare verifiche decenti ma dopo i primi test (collegamento scart RGB su DVD TEAC DV-7 con cavo cambridge) e proiezione su muro bianco base 2,20 , sembra tutto OK (per quel che può valutare un neofita ;) ) , nessun pixel morto , griglia non visibile (anche a distanza ravvicinata), colori reali (senza alcuna taratura tranne uso CINEMA1 e colore -1).
Seguiranno commenti un po' più seri.
CIAO :) :)
-
Citazione:
lupus ha scritto:
mica tanto inutili, dal momento che il tema di questo thread è il resoconto del ricevimento del panny 700 e di questo faticato co-buy :p
:rolleyes:
OK ;)
Ovviamente non ho potuto controllare l'intergità del VPR, che potrò fare solo stasera.
Lupus ha detto una cosa corretta, postate qui. Così verifichiamo a chi non è ancora arrivato.
Saluti
Paolo
-
Arrivato anche a me!
tutti i pixel sono ok :D
beh, tutto è bene quel che finisce bene...
ciao,
Paolo
-
Arrivato ieri sera.
Tutto ok ;)
-
Arrivato ieri mattina
Sembrerebbe tutto OK, ma aspetto il fine settimana per un controllo accurato......
ABBIAMO VISTO LA FINE DEL TUNNEL!!!! :D
Ancora un volta grazie a TUTTI e che i vari diverbi finiscano qui, con la conclusione di questa epopea.....ora andiamo sul resto del forum a leggere e postare(o spammare??? ;)) su settaggi ed opinioni.
Ciao
Davide
-
cerchiamo di stare tutti nello stesso post
non apriamone altri
io ne avevo fatto uno.Pure Paolo
Stiamo in un unico post senza intasare il forum
-
ancora niente
ciao amici a me ancora non è arrivato!!!
ma è possibile che arrivi di sabato giusto in tempo per gustarmi la vittoria dell'INTER???
a scusate dimenticavo il pareggio!!!!!!!!!!
-
a me sì
a me è arrivato
mi sembra vada bene
grazie a tutti
-
Re: ancora niente
Citazione:
salvuccio ha scritto:
ciao amici a me ancora non è arrivato!!!
ma è possibile che arrivi di sabato giusto in tempo per gustarmi la vittoria dell'INTER???
a scusate dimenticavo il pareggio!!!!!!!!!!
Attento salvuccio a dire certe coseee!!!!!!
Comunque il corriere consegna anche il sabato mattina, per lo meno da me.
-
rassegnato!!
ok mi sono rassegnato !!!
il vpr non mi arriva !!! maledetta sicilia cosi lontana!!!
e mi beccherò sicuramente un'altro pareggio dell'INTER!!!
BEL FINE SETTIMANA!!!
-
corriere!!
dimenticavo !!
vi è arrivata qualche telefonata prima dell'arrivo del corriere o è arrivato senza avvertimento????
domani io non ci sono!!!!
-
ore 19:00
finalmente giunse...
l'avevo collegato subito in component per inaugurarlo... ma non ha mi agganciato il segnale :confused:
con il tasto imput ho messo in "component" ma non vedo altro che la schermata blu e la scritta osd
why?
ora l'ho spento e dopo cena provo in scart...
se qualcuno mi aiuta, gli sarò grato..!
:cool:
-
A me era arrivato al deposito del corriere ieri pomeriggio. L'ho fatto ritirare da mio babbo, visto che il corriere tardava ancora. Ieri sera collegamento veloce e sembra tutto ok.
-
scart funge, ma in component continua a NON vedersi un cappero... :mad:
PS con la squallida scart si vede già discretamente bene...
promettente il giocattolo... :D
-
Arrivato anche a me venerdì pomeriggio.
E' il mio primo proiettore e ne sono rimasto estasiato :D
Un gazie di Cuore a tutti
A presto