Visualizzazione Stampabile
-
Lo so, d'altra parte il DT50 l'ho visto e mi ha sopreso, forse come nessun led finora, però se un tv non viene provato in condizioni controllate (ambiente, setting, sorgenti, etc.) non si può consigliare a cuor leggero, tanto più che questo modello è un quasi-top di gamma e non costa due lire...
A proposito: hai visto l'offerta sul 47 da mw? Danno un buono da 700 euro :eek:
-
Ci vorrebbe una prova al buio con il DT50 Panasonic, sinceramente mi ha un po' stufato questa presunta o meno superiorità del 855 Sony. Questo DT50, mi ha proprio colpito...purtroppo solo al mediaworld :(
Bisognerebbe entrare di notte :D
-
scusate, anchio sto per comprare un nuovo tv 42 pollici, ma la serie WT50 Panasonic a cui sono orientato non è migliore della serie DT50?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mister no
scusate, anchio sto per comprare un nuovo tv 42 pollici, ma la serie WT50 Panasonic a cui sono orientato non è migliore della serie DT50?
Si è migliore in quanto la serie WT50 è la serie top della gamma lcd Panasonic 2012, un gradino piu giu c'è illa serie DT50.
-
Diciamo che la mia sala non sempre buia, di solito c'è' una lampada da tavolo accesa...Ora il grosso dubbio 42GT o 42DT???
-
Una lampada non crea alcun problema ai 2 tv citati, la scelta la dovresti basare su altre cose. Il GT50 è superiore come nero in ambiente oscurato, il DT50 puo darti qualche soddisfazione in piu in una stanza molto illuminata dal sole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Una lampada non crea alcun problema ai 2 tv citati, la scelta la dovresti basare su altre cose. Il GT50 è superiore come nero in ambiente oscurato, il DT50 puo darti qualche soddisfazione in piu in una stanza molto illuminata dal sole.
Plasm-on hai due plasma in firma, se parli bene del DT50 vuol dire che può dare grandi soddisfazioni....tra l'altro
costa come il GT50
-
Sono entrambi ottimi tv, il DT50 è tra i migliori lcd led di quest'anno, il GT50 è uno dei migliori plasma. In ogni caso prendi il meglio di ogni tecnologia. Io personalmente preferisco di molto il plasma, però alla fine son gusti. Valli a vedere e scegli con i tuoi occhi! ;)
-
Giusto per fare un po' di ordine..diversi miei interventi sono stati a favore del LED DT 50 esclusivamente perchè ho potuto osservarlo bene. Cosa che non è avvenuta con il modello WT che da catalogo risulta essere il vero top di gamma LED Panasonic, ma che non ho visionato.
Nonostante ciò, questo DT50 è stato tra i pochissimi TV Led, che ha fatto vacillare la mia voglia di plasma e riassumendo i miei post precedenti, almeno da settaggio mediaworld, cioè non settaggio :D, l'immagine del VT30 l'ho preferita.
Poi magari al momento dell'acquisto mi smentirò subito e propenderò per il LED...chi lo sa ?! Ormai ho la convinzione e la sensazione che comunque sia, si cade in piedi. Questi prodotti sono validi, non c'è che dire.
-
ma nessuno lo possiede il 42 DT50? tanto per avere un suo parere in merito?
-
scusatemi cosa vuol dire: ISFccc
Grazie
-
è la voce del menu Impostazioni che attiva le modalità immagine Professionali (come nei plasma GT, VT, etc.).
-
Per cui solo un professionista ci puo' mettere le mani...
-
no, al contrario :). Sono le modalità migliori già con le impostazioni di fabbrica e quelle con i controlli più completi, ma, almeno sui plasma, vanno sbloccate dal menu Impostazioni. Solo dopo compaiono nel menu Immagine insieme con Cinema, Standard, etc. Presumibilmente sarà lo stesso sui LED.
-
sono andato a vedere i 2 pannelli, decisamente il plasma!!!! anche il commesso me lo ha consigliato in quanto nelle trasmissioni in SD il plasma si vede meglio