Visualizzazione Stampabile
-
Non ne so nulla di altri modelli. Mi è capitato alla mano un Acer 600, ma era difettoso (non caricava più) e non sono riuscito a testarlo. Qualcuno che conosce altri marchi può sbilanciarsi per un confronto con i due capostipiti? Gavinner, hai dettagli ulteriori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
johnmup
Azz ... mi hai scoperto,
Hai visto che ti ho beccato :D
A parte gli scherzi anch'io consiglio samsung per non essere "vincolati" ad apple
-
Mille grazie ragazzi !! ;)
ipad è sicuramente un bell'oggetto (come tutti i prodotti apple, d'altra parte) ma il samsung non è da meno.
Andrei sul Galaxy. L'ultimo uscito ha anche la fotocamera post da 5 mpx, che può servire (mia moglie ogni tanto fa le foto al bimbo con il cell xperia arc - che ha 8mpx :eek: - e qualcuna la pubblica direttamente su facebook; devo dire che sembrano fatte con una macchina "normale", non con il cellulare...).
grazie a tutti per i preziosi consigli !
buona giornata ! :cincin:
Davide
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DavideM
Mille grazie ragazzi !! ;)
ipad è sicuramente un bell'oggetto (come tutti i prodotti apple, d'altra parte) ma il samsung non è da meno.
Andrei sul Galaxy. L'ultimo uscito ha anche la fotocamera post da 5 mpx, che può servire (mia moglie ogni tanto fa le foto al bimbo con il cell xperia arc - che ha 8mpx :eek: - e qualcuna la pubblica direttamente s..........[CUT]
Ciao Davide ti preciso che anche l'iPad ha una fotocamera da 5mp e che in ogni caso non è l'unica cosa di cui bisogna tener conto per capire se un dispositivo fa buone foto. Sul risultato finale influiscono altre caratteristiche come la qualità delle lenti, la capacità di messa a fuoco, le dimensioni del sensore e via dicendo.
Inoltre se ti può interessare puoi fare video a 1080p.
I vari dispositivi Apple sono noti per la qualità delle foto/video.
Detto questo non voglio continuare a fare pubblicità alla Apple perché non ne ha bisogno, ma penso che per una corretta scelta è necessario avere tutte le info necessarie!!
Buona scelta!!!
Matteo