Visualizzazione Stampabile
-
Mamma che prezzo!!!!
Pensa io l'ho preso da Expert ad agosto a 989€ e credevo che era un prezzo bomba, ma tu l'hai pagato altri 90€ in meno....FANTASTICO!!!
Io mi trovo bene, guardo molto SD ancora niente game, i film in HD (MKV) si vedono benissimo, clouding presente ma molto poco (tutti gli EDGE-LED hanno questo problema chi più chi meno).
Infatti dato che siamo in pochi ad avere questo TV postiamo un poco di settaggi così tiriamo fuori il massimo da questa TV :)
-
allora se e' da agosto che ce l'hai ,puoi dirci come va ,con le diverse fonti...sd .hd tv ..giochi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucasil
il nuovo vl 963,svigurava un po',colori un po' smorti ,ed immagine complessiva piu' piatta,ho chiesto se erano regolati uguali,dicendomi che effettivamente, il commesso li aveva regolati pressoche ' uguali,magari 600 euro di differenza ,sara',appunto per il pannello diverso, 3d attivo, i vari filtri....ecc.ecc. che fasranno la differenza.....[CUT]
La differenza di prezzo (e di qualità) è dovuta al fatto che il WL863 (ed anche l'YL863) ha il processore CEVO, che la serie VL963 invece non ha ...
Ciao
Engi
-
Citazione:
lucasil
allora se e' da agosto che ce l'hai ,puoi dirci come va ,con le diverse fonti...sd .hd tv ..giochi?
premesso che non lo guardo moltissimo perchè lo usano sopratutto i miei genitori, come già detto SD bene, HD (MKV) si vedono molto bene, Calcio non ho notato problemi particolari, colori molto belli.
Al momento niente Giochi, legge di tutto dalla USB, non ho provato WI-FI perchè non ho comprato la chiavetta...anzi qualcuno conosce il prezzo di quella Toshiba e se si puo' usare una compatibile?
ciao
-
Citazione:
giuapau
Qualche suggerimento sulla taratura?
Grazie.
Ciao mi sono appena registrato per commentare e chiedere info anch'io sul prodotto dato che come te l'ho acquistato da expert allo stesso prezzo.
Premetto che sono passato da un plasma panasonic 50" , venduto poi a 300euri,quindi facendo due conti ho risparmiato ulteriormente sull'offerta.
Fatto sta che io l'ho già collegato alla play e a sky, e a seconda della visione che utilizzo cambio la modalità.
al momento però non riesco a capire come mai l'uscita audio dietro al pannello non va.
Collegando delle cuffie per il gaming, della turtle, il vecchio panasonic in auto scollegava l'audio tv e andava con le cuffie, mentre questo....nada. Mah!? probabilmente devo smanettarci un po' ,ma al momento non ho nulla da eccepire in merito all'acquisto.
A breve rimonterò le luci al led fatte per questa tv,e credo sarà poi un bel vedere,anche perchè con il tipo di pannello se hai una luce dietro da parecchio ma parecchio fastidio.
Comunque sia Giaupau se hai qualche diritta fammi sapere così come se hai bisogno chiedi pure.
P.S. al momento i valori immagine non li ricordo ma se ti servono fammi sapere
-
Ciao ragazzi, vi posto i miei settaggi.
Non saranno i migliori ma credo che siano un buon inizio per poi lavorarci su.
Modalità Immagine: Hollywood 1
Retro illuminazione : 50
Contrasto : 95
Luminosità : 0
Colore : 5
Tonalità : 0
Nitidezza : 10
Impostazioni avanzate
Color maste : acceso
Sensore luminosità : spento
Livello bianco nero : media
Ascrive vision : media
Temperatura colore : fredda
Questi sono i miei parametri, attendo di conoscere i vostri in modo da poter trovare il miglior settaggio possibile.
-
salve ,ma il nero e' buono?...con i videogiochi e bluray come va?...clouding?
-
ciao a tutti, anche io sarei interessato a questo modello nella versione 47 pollici.
Qualche possessore ha riscontrato difetti di vertical banding durante la visione delle partite di calcio?
-
Citazione:
lucasil
salve ,ma il nero e' buono?...con i videogiochi e bluray come va?...clouding?
Ciao Lucasil, in merito alla questione del nero anch'io avevo un pò di perplessità,però poi sembra di aver centrato il giusto settaggio o almeno per i miei occhi, (devo ancora effettuare il test merighi)
ho risolto anche il piccolo problema delle cuffie,anche questa tv come il panasonic disattiva l'audio all'ingresso delle cuffie,bisognava capirla un pò meglio =)
comunque sia riporto i settaggi in modalità dinamica che utilizzo sia per skyhd, che per la ps3(giochi,bluray,e 3d) :
Retroilluminazione 30
Contrasto 60
Luminosità 25
Colore 11
tonalità 0
Nitidezza -25
Impostazioni Immagine avanzate
Colour master acceso
temp.colore fredda
Sens. luminosità spento
Contr. Att. Retroill. alta
livelli b/n bassa
active vision standard .
Spero d'essere stato d'aiuto.
Comunque vorrei precisare che io vedo la tv quasi al buio, con una striscia di led che illumina il contorno.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
-
Citazione:
giuapau
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Fatto, appena acquistato tramite lan, quindi non ho visto un prima e un dopo, magari se ci sono o non ci sono delle voci nei menu' posso dirtelo.
-
Ciao, ho aperto la discussione ufficiale per questa serie Toshiba.
Possiamo spostarci su quel post per condividere tutte le info.
-
Citazione:
giuapau
Ciao, ho aperto la discussione ufficiale per questa serie Toshiba.
Possiamo spostarci su quel post per condividere tutte le info.
Ottimo!!!