2.40:1. 2D, e probabilmente anche la 3D.
Anche se non è stato girato in anamorfico nativamente, ma semplicemente tagliato, e quindi sarebbe possibile fare un open matte, non credo che Ridley Scott farà una cosa così brutta al proprio film.
Visualizzazione Stampabile
Bhe ma a quanto ho letto solo la versione Spagnola avrà l'italiano ed uscirà a dicembre quindi tantovale aspettare gennaio e avere la versione in italiano, visto che hai detto che non è fretta :asd: se poi a te piacciono le scritte in lingua spagnola sulla copertina allora è un altro discorso :D
beh, da noi è uscito al cinema 3 mesi dopo che nel resto del mondo, non ti aspetterai che esca in BD quando sta ancora nei cinema (cioè adesso :asd:)
Nella versione inglese appena uscita non c'è traccia ITA, come è ovvio, visto che, appunto, è ancora nei cinema italiani; immagino siano gli stessi dischi dell'edizione francese, con tracce ENG/FRA e basta
in realtà è già quasi fuori programmazione (non c'è più in tutta la provincia di Bari, per dire), secondo me nel giro di un'altra settimana sparisce dalla circolazione e per Natale uscirà in home video pure in Italia.
:p....eh sì giò, speriamo proprio che sia in...........21/9!!!.......:sofico:
saluti gil
Ma una bella traccia italiana in DTS HD Master Audio? Quanto dovremo ancora aspettare - sono trascorsi 5 anni! - . "Man on Fire" è stato l'unico. Un' eccezione o uno ... sbaglio?
Ogni tanto ripropongo la stessa domanda che piu che una una domanda e quasi uno sfogo :
ma qualcuno sa per quale recondita ,insulsa ,arcaica ragione,i film da noi arrivano per ultimi ????
Ma siamo entrati a far parte del terzo mondo o c'e qualche altro aspetto che mi sfugge??
E' estremamente difficile capire come sia possibile che riusciamo ad essere i primi ,con distacco,sulle tasse/gabelle al cittadino e gli ultimi in tutto il resto!
Qualcuno puo' illuminarmi?
Perché in Italia si pensa che d'estate la gente non va al cinema, quindi aspettano a settembre per fare uscire i blockbuster, cosa che poi si ripercuote sull'uscita del BD.
Insomma qualcuno e' convinto che siamo gli unici ad andare in vacanza:confused:
Beh insomma non è che tutto il mondo è paese in questo caso...non mi pare francamente che d'estate da noi ci sia la ressa per andare al cinema
Perdonami ,ma invece negli altri paesi dove i film escono mesi prima,la gente d'estate affolla i cinema?:O