Oh.... speriamo bene allora!
Ora devo sono evitare di bruciarmi lo stipendio alla ricerca di tutti gli LP che vorrei avere....... :D
Visualizzazione Stampabile
Oh.... speriamo bene allora!
Ora devo sono evitare di bruciarmi lo stipendio alla ricerca di tutti gli LP che vorrei avere....... :D
Bravo e stai su Rega
Domanda da perfetto ignorante:
La testina del Pro-ject Debut Carbon, una Ortofon OM10, è una MM o MC?
Che idiota, ho cercato su internet: è una MM
non dirmi che hai preso Pro-ject :(
Eh sì... avevo già deciso. Ma ancora lo devo sistemare... e bilanciare
ti perdono :p
poi già so che farai upgrade eh! eh!
Eheheh... non lo so! Intanto va bene questo. Ieri ho ascoltato il mio primo vinile, credo dopo una decina d'anni...
White Album!
Ho letto le istruzioni per bilanciare il giradischi, queste qui sul forum, ma già dopo 3 righe mi sono perso!
Credo che la testina del Pro-Ject sia già correttamente registrata, il braccio invece no.
Ho inserito il contrappeso e facendo alcune prove, ho fatto in modo che quando metto la puntina sospesa sul disco e poi abbasso il braccio, la puntina scenda verticalmente, senza sposarsi lateralmente.
Altro non so fare, è davvero complicato per chi non ha esperienza!
Ditemi se almeno questo va bene..... Grazie
domanda: suona o senti elle distorsioni??
Al massimo posta un video di quando scende il braccio, e di quando la musica parte
No, suona ed anche bene...
Forse rispetto al cd sento un po' più di alti, ma ho corretto con i toni dell'ampli.
Invece quando ascolto i cd i toni li disattivo totalmente.
Dovresti sentire più aria e dinamica con il vinile, il CD e' più arretrato
Posta un video se riesci!
Ecco come ho sistemato il mio nuovo giradischi.... =)
http://i50.tinypic.com/2qxt121.jpg
Se avessi visto prima la discussione... ho uno splendido Thorens TD320 da vendere.... :)
bravo cigolio :D
Per Natale vorrei regalare al mio Pro-ject Debut una testina più raffinata.
Per adesso ha una Ortofon OM10 (usciva con questa già montata) e stavo pensando ad una 2M RED (intorno agli 80€) oppure la 2M BLUE (intorno ai 150€) Cosa mi consigliate? La spesa vale la resa, soprattutto per la blue???