Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Moppo
effettivamente ci sono molti LED pana quest'anno al MW delle mie parti. Però, come dicevo sopra, l'unico UT50 arrivato è stato portato via nel giro di pochi giorni e sicuramente, se ci fossero altri plasma della serie 50, verrebbero venduti in poco tempo. Voglio dire, una cosa è riempire un negozio con una quantità di tv che non si venderanno mai, ..........[CUT]
In effetti pare che Panasonic stessa sia stata sorpresa dalle richieste di plasma quest'anno, probabilmente la chiusura di 2 fabbriche in Giappone che producevano proprio pannelli al plasma hanno fatto il resto rendendo praticamente introvabili alcuni modelli tipo l'ST.
-
già, ieri sono stato al MW e ho chiesto quando sarebbero stati disponibili in negozio. Il commesso mi ha risposto "forse a Natale qualcosa si troverà...andiamo bene...
-
ieri finalmente nella mia provincia(taranto) sono riuscito a trovare esposto in un centro commerciale il 50vt50!! non ci potevo credere!! tra un pò annunciano(credo!) le nuove linee vt60 ed io ancora adesso riesco a scorgere un esemplare di quest'anno(io posseggo fiero un gt30 dell'anno precedente!) l'unico problema è che era "spento" ed il commesso non me lo ha voluto accendere, inoltre il prezzo era un pò altino(1999eurozzi!!:eek:) esteticamente comunque è davvero bello(più elegante del mio gia buon gt30!! comunque credo che sia vero,a panasonic del mercato italiano non gliene frega una cippa...
-
allora la mia è stata la fortuna del principiante, poichè GT50 e ST50, mi pare anche VT ma onestamente potrei sbagliare, li ho visti al primo colpo a Roma , precisamente a Porte di Roma da MW.Avevo appena letto un po' di thread sui plasma e li ho visti al primo colpo,non pensavo di essere cosi fortunato...:sofico:
-
ho visto la serie completa gt vt e st da fnac sulla bufalotta, circa un mese fa...poi ho comprato gt50 ma on line:cool::D
-
Da castagna se non ricordo male, c'era UT50 della linea 2012... Il vt che hanno è il 30 appena entri sulla destra ;)