Quindi ricapitolando:
3D attivo = Sony 46HX755
3D passivo = LG 47LM660S
Visualizzazione Stampabile
Quindi ricapitolando:
3D attivo = Sony 46HX755
3D passivo = LG 47LM660S
3D attivo andrei anch'io sul Sony 46HX755 o sui plasma Panasonic 2011 (secondo me i plasma sono un altro pianeta rispetto agli lcd!).
3D passivo Panasonic ET5 ad occhi chiusi! ;)
Quindi tra il Panasonic e l'LG tu sceglieresti il Panasonic? Ma c'è qualche motivo in particolare?
E se invece rinunciassi al 3d ci sarebbe qualche altra televisione da prendere in considerazione oppure queste già vanno più che bene anche in ambito non 3d?
Semplice preferenza personale di marchio e gusti personali di visione. Il Panasonic mi sembra avere colori un pò più naturali.
In ogni caso su avforums c'è la recensione di entrambi. Ti consiglio di leggerle così ti fai un quadro più completo. ;)
Ok invece per la seconda domanda?
"E se invece rinunciassi al 3d ci sarebbe qualche altra televisione da prendere in considerazione oppure queste già vanno più che bene anche in ambito non 3d?"
Guarda posso dirti che quelle sono buone tv soprattutto quando il 3D è spento. Le tv al plasma rendono in 3D molto meglio e stancano meno gli occhi ma sul formato 46/47 quest'anno la Panasonic non ha fatto niente e dovresti "ripiegare" su un modello dell'anno scorso. Tieni conto che ormai i migliori tv (in 2D) sono tutti 3D. ;)
Ok era proprio quello che volevo sapere. Cmq il problema è proprio che a me non mi va di prendere un modello che è uscito più di 1 anno fa anche se cmq rimane sempre una buonissima tv.
Ma cosa cambia tra i modelli LM660 e LM670? Presumo che il 670 sia meglio o mi sbaglio?
Dal sito sembra che cambi solo il colore. Però ho visto che i due tv differiscono in maniera minimale per peso e spessore quindi qualcosa cambia solo che sulla scheda non è riportato (la dicitura led plus non inserita nel 660 è un errore perchè è led plus). ;)
Ho dato una letta molto veloce alle recensioni di avforum e sembrerebbe che l'LM660 sia un pelino meglio
Panasonic ET5 non ha PVR, occhio.
... Di meglio non c'è nulla...
che ne pensi del led philips 47PFL6907T?
con 1000€ il top e' il panasonic 50st50,altri modelli led sono qualitivamente peggiori...lg 660,pana et5. TRa i led l'unica altarnativa di qualita' hx755,ma sempre inferiore al st50 leggendo le recensioni.
Concordo del tutto con Fabio! HX755 gran bel tv!!
Ma con un ST50 siamo su un altro pianeta rispetto a tutti questi modelli ;)
Si ma l'st50 apparte che è 50 pollici ma poi lo vedo a 1000 euro solo su pix poi si sale di 5-600 euro. Io vorrei acquistarlo in un negozio. Non mi va di farmi spedire via corriere una tv da 1000 €. Ma c'è qualche altro televisore al plasma che vada la pena di comprare apparte i modelli del 2011 che mi ha consigliato Plasm-on qualche post fa? Magari con 3d passivo...
Ripeto il 3D passivo NON esiste sui nessun modello plasma, se vuoi un 3D passivo devi andare su un lcd di fascia medio/bassa. Comprare on line non comporta particolari controindicazioni se lo fai da un venditore serio, anzi ti risparmi anche di caricartelo in auto e portarlo a casa. Se proprio non ti va di comprare on line, nei negozi puoi trovare solo il 42GT50 a quel prezzo poiche il 50GT50 è fuori dal tuo budget ed il 50ST50 non è importato in Italia al momento, quindi lo trovi solo on line.