Visualizzazione Stampabile
-
No, solo Europa anche se non cambia più di tanto, paghi la chiamata del tecnico però se lo porti di persona al centro assistenza ti riparano il prodotto gratis in garanzia.
Ah dimenticavo, i prodotti importati hanno la numerazione canale diversa o meglio non vengono fuori in senso logico quando fai la ricerca (lcn) ma a casaccio. Cosa comunque ovviabile.
-
Be portare un 60" dal tecnico non è una passeggiata proprio!!!!
-
Infatti, il problema è proprio questo! Secondo me sei praticamente costretto a chiamare il tecnico e quindi pagare la chiamata.
-
Si certo un 60 è un bolide ma se esistesse un bolide a garanzia Italia ed un bolide a garanzia Europa con quest'ultimo che costa molto meno, lo porto in assistenza ben volentieri anche a costo di chiamare l'amico col furgone. Lo stesso dicasi se il prodotto è molto buono ed esiste solo con garanzia Europa (tipo l'E6500).
Comunque ti ho solo spiegato le differenze (visto che le hai chieste), poi libero di fare quello che credi ;)
-
Sinceramente piu che portarlo in giro a mio rischio preferirei pagare, almeno si evitano possibili rotture durante il trasporto.
-
Ci si augura sempre che la garanzia non debba servire :p
Io preferisco risparmiare, online si trovano delle offerte eccezionali e secondo me è un peccato lasciarsele sfuggire guardando il tipo di garanzia Italia/Europa. Se la differenza è di 20 euro anch'io consiglio di prendere Italia, ma quando la convenienza è considerevole, per come la penso io, meglio puntare al risparmio!
-
Credo che la differenza accettabile debba essere superiore almeno del doppio alla spesa di un intervento (120/150 euro) altrimenti non credo ne valga la pena rischiare.
-
Beh mi sembra sia stato detto o fatto intendere che solamente se il prodotto con garanzia Europa ha prezzo abbastanza più conveniente rispetto alla garanzia Italiana, conviene puntare sui prodotti europei viste le "esigue differenze" di garanzia.
Se invece si trattasse, ad esempio, di un prodotto LG importato direi di prenderlo esclusivamente a garanzia Italia anche nel qual caso costasse la metà visto che in Italia te lo riparerebbero solo a pagamento.
Io la penso così ma non pretendo di certo che si condividano le mie idee, l'importante è che si è consci di quali siano le differenze riguardanti le garanzie ed in base a ciò si prenderanno le decisioni.
-
Sono arrivato al dunque, e ho deciso per Panasonic 55ST50. Anche se l'ho già chiesto, mi confermate che la garanzia EU/ITA è uguale per Panasonic?
Questo sarebbe dove l'ho trovato http://www.ebay.it/itm/PANASONIC-Sch...ht_3021wt_1399 Che ve ne pare?
Mi consigliate l'acquisto anche degli occhiali 3D oppure posso risparmiare prendendoli successivamente?
Grazie,
Luca.
-
Esatto, la garanzia EU/ITA è la stessa cosa per Panasonic. Non conosco il venditore, ma visti i feedback sembra affidabile. Se non vuoi comprare da ebay puoi prenderlo da un altro sito molto affidabile che lo vende allo stesso prezzo (cerca su trovaprezzi.it). L'acquisto degli occhiali 3D è a tua totale discrezione, se ritieni di voler guardare contenuti 3D da subito, comprali, altrimenti no. ;)
-
Grazie era quello che volevo sentire. Comunque a quel prezzo, con un paio di occhiali e spedizione inclusa non si trova su trovaprezzi.it. Se consideri anche le commissioni di vendita siamo almeno 100€ più alti :D
-
Sei riuscito ad ordinarlo? Adesso risulta non disponibile
-
Per fortuna avevo inviato un mail per sapere la disponibilità, altrimenti facevo la fine dell'ordine precedente dove ancora mi devono stornare i soldi sulla carta di credito. L'ho ordinato su www.hddigital.it ad un prezzo ancora inferiore. L'unica pecca che ho dovuto fare il bonifico piuttosto che paypal.
-
Grazie per l'informazione! Facci sapere le tue impressioni quando ti arriva.
-
Ciao a tutti, visto che domani dovrebbero consegnarmi il TV, ci sono delle calibrazioni consigliate? Per quanto riguarda la fase iniziale (prime 100 ore!?) ci sono consigli da seguire?
Grazie, Luca.