Visualizzazione Stampabile
-
Ho acquistato qualche giorno fa questo sinto e mi trovo abbastanza bene. Se volessi trovare dei lati negativi direi:
-Mancanza di usb
-Mancanza di lan e wifi
La funzione ARC l'ho disattivata perche' forse non riesco io a farla funzionare per le mie esigenze.
Io utilizzo solo SKY e non la tv digitale; alla riaccensione del TV e del sinto, infatti, torna sempre a TV, mentre io la imposto a cbl/sat.
Anche a voi ha questo difetto? Ossia, non si puo' impostare in modo tale da avere sempre cbl/sat alla riaccensione?
-
Ciao Surfdanc...volevo chiederti quali diffusori utilizzi per il tuo marantz considerando che ho intenzione di acquistarlo anch'io. Grazie.
-
MARANTZ NR 1403
ciao a tutti,
sono quasi deciso all'acquisto del Marantz nr 1403 abbinato a delle tesi della indiana line,
mi resta un dubbio sull'assenza della porta usb, sulla sua utilità e come ovviare all'assenza.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
midemu
Ciao Surfdanc...volevo chiederti quali diffusori utilizzi per il tuo marantz considerando che ho intenzione di acquistarlo anch'io. Grazie.
Io invece volevo prendere il fratello maggiore (il 1603) e accoppiarci le Heco Aleva...
-
può starci tranquillamente
-
Lo sto usando con le IL Tesi 242 e sono estremamente soddisfatta, nonostante il sistema sia da completare.
L'assenza dell porta usb e del wifi per me non sono un problema ma immagino sia un fattore alquanto soggettivo: io banalmente utilizzo l'usb del BD player ad esso collegato, non è detto sia una soluzione che accontenterebbe tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alessandra S.
Lo sto usando con le IL Tesi 242 e sono estremamente soddisfatta
Ciao Alessandra, volevo farti una domanda, perché anche io ero in dubbio se prendere le tesi o altri diffusori da abbinare al 1403 o anche al 1603...le usi per musica e basta o anche per HT? A livello sonoro, dato che le indiana line nuove sono solitamente un po' "ovattate", che mi dici??
Grazie!
-
se lo vuoi più aperto le Nota
-
Sono da poco possessore di questo ampli. Ho notato che nell'ascolto in semplice 2 canali e usando le modalità DIRECT il suono è molto chiuso. Attivando il MultiEQ il suono migliora come ariosità, ma la timbrica degli strumenti diviene decisamente innaturale.
Opinioni o idee in merito?
-
-
Ciao a tutti, io ho intenzione di acquistare il marantz nr1403 e volevo abbinargli le tangent evo e4 come laterali e le e24 come centrale (successivamente comprerei il sub). Cosa ne pensate? Ed inoltre dove mi consigliate di acquistare il tutto? Grazie.
-
per quale ambiente/posizionamento?
-
Purtroppo sono obbligato a prendere un sinto slim per questioni di spazio nel mobile e anche i diffusori devono essere piazzati ai lati del tv sul mobile stesso e ho a disposizione 15 cm x lato. Comunque il soggiorno è circa 6x4 e il mobile tv è posto sulla parete di 2,5 m. adiacente alla finestra e il divano è posto di fronte a 3 m sulla parete opposta. Dall'altra parte della stanza non c'è la porta in quanto la stanza è a giorno.
-
aspetta che è in uscita il 1504 al posto del 1403
-
Grazie dell'informazione. Ma perchè conviene aspettare il 1504? E' più congeniale ai diffusori tangent evo che voglio abbinare?