Mimmo, se c'è posto per me ti prometto che porterò anche la mia mogliettina, a costo di rapirla!!
Pierlo
Visualizzazione Stampabile
Mimmo, se c'è posto per me ti prometto che porterò anche la mia mogliettina, a costo di rapirla!!
Pierlo
:eek:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Pierlo
Attento ai rapimenti
Ci sara' anche sasa:p :p
Ma dimmi.... i tuoi nuovi diffusori? Come vanno?
Ciao
Mimmo
"punto primo":Citazione:
MDL ha scritto:
Wolf........se verrai promettimi di portare anche tua cognata, cosi faremo contento Giandebit che forse e' offeso con me...... almeno potro usare l'opportunita' per farmi perdonare
Ciao
Mimmo
sarebbe ora che la si faccia finita con questa faccenda (la cognata di Wolf), lo scherzare su certe situazioni e' bello finche' dura poco, mi sembra che stiamo decisamente andando oltre, dato che a lungo andare, non solo la persona in questione non puo' replicare, ma se per caso leggesse qui, ed in altri 3d dove e' citata, di certo non ci fareste una bella figura, ed io per primo! :o ....ma poi sopratutto nei confronti di Alberto (Wolf) :cool:
"punto secondo":
Farti perdonare da cosa scusa??? questa proprio non l'ho capita... mah! sara' ma ultimamente capisco poco le battute :D :cool:
Saluti
Gianni
Citazione:
gian de bit ha scritto:
"punto primo":
sarebbe ora che la si faccia finita con questa faccenda (la cognata di Wolf), lo scherzare su certe situazioni e' bello finche' dura poco, mi sembra che stiamo decisamente andando oltre, dato che a lungo andare, non solo la persona in questione non puo' replicare, ma se per caso leggesse qui, ed in altri 3d dove e' citata, di certo non ci fareste una bella figura, ed io per primo! :o ....ma poi sopratutto nei confronti di Alberto (Wolf) :cool:
"punto secondo":
Farti perdonare da cosa scusa??? questa proprio non l'ho capita... mah! sara' ma ultimamente capisco poco le battute :D :cool:
Saluti
Gianni
:confused:
Fine
Mimmo
Mimmo, per me vanno da paura, una presenza eccezionale.Citazione:
MDL ha scritto:
:eek:
Attento ai rapimenti
Ci sara' anche sasa:p :p
Ma dimmi.... i tuoi nuovi diffusori? Come vanno?
Ciao
Mimmo
Spero di ospitarti presto.
Ciao
Pierlo
P.s. Sasà è inoffensivo :p :p
Due persone splendide, oltre che due "tecnici" competenti.Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao ragazzi.
Massimo, Sergio, vi ringrazio molto, oltre che per quello che avete fatto, anche per l’amicizia dimostrata. Spero che non mancheranno occasioni per trascorrere tranquillamente un po di tempo insieme ed avere la possibilta’ di ricambiare.
Questo forum, consente di incontrare persone così, solo per questo varrebbe la pena di frequentarlo.
Come dicevo in un altro thread io ringrazio ogni sera Massimo e Jacopo per come mi hanno aiutato a vedere il mio piccolo TW200.
Ovviamente mi autoinvito per una serata sotto natale :D :D :D
Sono contento per i risultati dei tuoi nuovi diffusori, avro' molto piacere di venirli a sntire.Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Mimmo, per me vanno da paura, una presenza eccezionale.
Spero di ospitarti presto.
Ciao
Pierlo
P.s. Sasà è inoffensivo :p :p
Sasa' inoffensivo? Ma certo....... e' un ragazzo degno di ogni stima.
Ciao
Mimmo
Autoinvito accettato.Citazione:
maurocip ha scritto:
Ovviamente mi autoinvito per una serata sotto natale :D :D :D
Ciao
Mimmo
Attento che per sotto Natale intende il 24, cenone compreso nella visita!:D
Arrivera' su una slitta???
:D :D :DCitazione:
Guido310 ha scritto:
Attento che per sotto Natale intende il 24, cenone compreso nella visita!:D
Arrivera' su una slitta???
Vedo che sei informato sulla mia data di nascita....
Bene, bene!!Citazione:
maurocip ha scritto:
:D :D :D
Vedo che sei informato sulla mia data di nascita....
Allora a Natale prossimo, saremo tutti tuoi ospite per festeggiare il tuo compleanno?:p ;)
Ciao
Mimmo
Ciao Mimmo, scusa ma ti "rompo" ancora per il display del case. Ho il tuo stesso case con lo stesso display VFD Samsung - Vacuum Flourescent Display, 2 righe per 16 caratteri su ciascuna riga.
Ho utilizzato il programmino per gestirlo attraverso la parallela, sia LCD Smartie51 che jaLCDs, vedi www.arisetec.com/products/VFD.htm
Tu usi Smartie oppure jaLCDs?
A me funziona con quasi tutti gli "input", tipo CPU load, mem free, ecc ecc, quello che mi piacerebbe vedere sul display, ma non riesco a settarlo, è la temperatura della cpu e della MoBo e i giri dei fan.
Tu riesci ad avere questi dati?
Grazie
Citazione:
Davide64 ha scritto:
Ciao Mimmo, scusa ma ti "rompo" ancora per il display del case. Ho il tuo stesso case con lo stesso display VFD Samsung - Vacuum Flourescent Display, 2 righe per 16 caratteri su ciascuna riga.
Ho utilizzato il programmino per gestirlo attraverso la parallela, sia LCD Smartie51 che jaLCDs, vedi www.arisetec.com/products/VFD.htm
Tu usi Smartie oppure jaLCDs?
A me funziona con quasi tutti gli "input", tipo CPU load, mem free, ecc ecc, quello che mi piacerebbe vedere sul display, ma non riesco a settarlo, è la temperatura della cpu e della MoBo e i giri dei fan.
Tu riesci ad avere questi dati?
Grazie
No che non rompi:p
Uso smartie e vedo tranquillamente i valori di temperatura e i giri delle ventole.
Per i settaggi, ripeto me li ha fatti m.tonetti che ringrazio, ad ogni modo posso vedere le stringhe attivate e postartele ok?
Ciao
Mimmo
Sarebbe molto utile... così capisco se sono le stringhe sbagliate oppure se i dati non arrivano...Citazione:
MDL ha scritto:
No che non rompi:p
Uso smartie e vedo tranquillamente i valori di temperatura e i giri delle ventole.
Per i settaggi, ripeto me li ha fatti m.tonetti che ringrazio, ad ogni modo posso vedere le stringhe attivate e postartele ok?
Ciao
Mimmo
perchè no? magari subito dopo (i giorni del Natale sono overbooked).Citazione:
MDL ha scritto:
Bene, bene!!
Allora a Natale prossimo, saremo tutti tuoi ospite per festeggiare il tuo compleanno?:p ;)
Ciao
Mimmo
Inoltre forse il mio impianto sarà parzialmente virato al multicanale...;)
ciao