Ottima recensione!!! sarà un bel giocattolino, curioso di vederlo in azione.... peccato come già detto per l'ottica manuale...
Visualizzazione Stampabile
Ottima recensione!!! sarà un bel giocattolino, curioso di vederlo in azione.... peccato come già detto per l'ottica manuale...
Quando sarà disponibile questo Sony? siamo già ad ottobre e sembra ancora non esserlo
Credo già in settimana.
Esatto, è in arrivo (o meglio, dovrebbe essere in arrivo, il condizionale è sempre meglio metterlo) a giorni.
Secondo voi dove mi consigliate di acquistare questo video-proiettore, negozio, internet tipo Amazon o direttamente dal sito Sony?
L'intento è di avere la miglior assistenza in caso di problemi senza guardare solo al puro risparmio.
Ps a quanto mi consigliate di vendere il mio attuale proiettore, lampada appena cambiata?
Ciao e grazie
mmmmm...Natale arriva presto...
A cosa ti riferisci guido?
Che ad oggi (notare nick...) non è disponibile per un bell'autoregalo, ma a Natale si....:D
se ha raggiunto il contrasto del jvc potrei comprarlo anche senza memorie.. che gran macchina... mi ingolosisce molto!
sei ot.....Citazione:
Ps a quanto mi consigliate di vendere il mio attuale proiettore, lampada appena cambiata?
Ciao e grazie
E infatti ho citato la parte in cui sei ot....;)
comunque non é possibile acquistarlo sul sito sony...
Salve a tutti.
Salve anche a te. In 4 anni di iscrizione, non ti è ancora capitato di leggere il regolamento nemmeno di striscio?
Io provvederei subito...
dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana..
sarei molto tentato di aquistarlo.. ma mi blocca l'ottica manuale e la convinzione che imho non arriva al nero jvc..
a quel punto opterei per un x30 fine serie che si trova a prezzi interessanti.
comunque è chiaro che qualunque vpr acquistato adesso sarà un vpr di transizione... per aspettare con calma il 4k lampless!
Ehi! Ma avete preso questa discussione come fosse il mercatino dell usato?? Chi chiede valutazioni sul proprio vpr... Chi lo vuole vendere direttamente ( con 7 post poi....).... Questa è la discussione ufficiale del 50... Si parla solo del vpr in oggetto.:rolleyes: