Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pennuto
Una domanda sulla batteria, come prima carica dovevo tenerla di più? tipo 24 ore come si faceva una volta?
Assolutamente no. In 24 ore la batteria si scarica un pochino e il caricabatterie provvede a ricarla. Purtroppo questo equivale ad una ricarica completa e pertanto ti abbrevia la vita della batteria.
E' comunque sempre consigliabile ricaricarla dopo l'esaurimento completo della batteria.
Inoltre la massima efficienza la batteria la fornirà dopo 4/5 cicli di ricarica come già detto da Icaro1.
-
Perfetto, allora seguo i consigli come sempre ;)
NUOVO PROBLEMA
Tramite pinnacle non riesco a catturare i filmati (ad acquisirli sul pc) ieri poi ci sono riuscito usando il programma del cd che era con la cam. Stasera invece nemmeno con qullo ci sono riuscito :( la collego con usb (non ho ancora la schedina) ma non me la vedono come periferica.
Spenta e riaccesa, cambiata porta usb. Nulla.
Frustrazione.
-
Insieme alla camera c'è anche un CD con i driver? o magari guarda se sono in una cartella insieme al programma per scaricare filmati.
Che sistema operativo hai? E' compatibile con la camera? Io ho Vista 64bit e appena la collego la riconosce senza problemi, prova a collegarla non tramite HUB ma da una USB posta sul RETRO del PC, alle volte le frontali non hanno corrente sufficiente per funzionare a dovere. In ultimo, se proprio non va, prova con un altro PC di un amico.
-
Ciao,
la cosa migliore che puoi fare è quella di andare sul sito delle varie videocamere che ti piacciono e leggere il manuale di istruzione.
Il più delle volte ti rendi conto da solo se sono macchine che possono fare al caso tuo.
Non ti fidare mai delle pubblicità, in taluni casi sono ingannevoli, cioè non dicono molto sulle reali caratteristiche e sui difetti.