Si il FI dei jvc è inusabile anche sugli ultimi(forse giusto per lo sport), ovviamente mi riferisco all'x30 e non al 35 che nessuno ha visto; per chi ama questa implementazione non è la scelta giusta.
Visualizzazione Stampabile
Si il FI dei jvc è inusabile anche sugli ultimi(forse giusto per lo sport), ovviamente mi riferisco all'x30 e non al 35 che nessuno ha visto; per chi ama questa implementazione non è la scelta giusta.
Intendo dire che osservando un film le immagini ti colpiscono dalla naturalezza, dalla ricchezza di particolari e dal contrasto in diverse condizioni di luce anche se non sono razor come quelle di altre macchine e quindi sembrano più artificiali
Ho capito grazie della spiegazione..
tw9000 per il 3D. Per il resto JVC. Purtroppo con questi 2 vp bisogna scendere a compromessi.
Correggo....tw9000 per 3d e frame interpolation per il resto JVC...
Sarà che per me il FI è indispensabile...
Cos è il FI?
Jvc ottime macchine....ma in 3d inguardabili....proprio non hanno la tecnologia giusta, matrici troppo lente.
A mio avviso sono macchine perfette per chi non ama il 3d....ma chi lo considera importante e lo vuole usare secondo me non può comprare jvc, pena una grandissima delusione.
ma che stiamo a parlare tanto fabio ha preso il sony 50 :-)