Nel mercatino ce in vendita un Cambridge audio azur 640 a 240€ prova a dare un'occhiata se ti interessa...
Visualizzazione Stampabile
Nel mercatino ce in vendita un Cambridge audio azur 640 a 240€ prova a dare un'occhiata se ti interessa...
Ma che bel Vintage il tuo marantz 1050!
Non ho capito che guasto ha ma farei di tutto per recuperarlo aggiustandolo a un prezzo ragionevole!
Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.
ripara il marantz, se ti garantiscono che te lo rimettono come nuovo..
Oltretutto deve avere un pre-phono che oggi se lo sognano (anche se tu probabilmente non userai il giradischi per il vinile..)
E chi te lo consiglia ha appena preso lo yamaha as-500, non so se mi spiego...
vangelis
Potresti prendere o un Yammaha A-S300 / A-S500 oppure un Advance Acoustic MAP 101 dovresti rientrarci con la cifra. Ma che difetto fa il tuo ampli Marantz? :rolleyes:
ho deciso di farlo riparare.ho provato ad ascoltare un LP ma non si sente nulla solo un rumore continuo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Saggia decisione!
Ma hai problemi solo con ingresso Phono o anche con ingressi linea?
Perchè l'ingresso phono è una sezione a parte nell'amplificatore!
In sostanza se colleghi un lettore CD in ingresso linea funziona?
ps.vorrei aggiungere e questo potrebbe confermarlo qualche esperto del forum ,che il tuo vecchio integrato una volta messo a posto prende valore nel mercato del vintage!
C'è gente appassionata che li va cerccando !
Spero di averti motivato ancora di più.
Ciao