Esiste un mouse a puntatore multimediale compatibile per questo Hx855, come quello che propone LG per la navigazione internet ?
Visualizzazione Stampabile
Esiste un mouse a puntatore multimediale compatibile per questo Hx855, come quello che propone LG per la navigazione internet ?
BJT sicuramente i tuoi br250 sono difettosi perchè sia i miei che quelli di tutti gli altri utenti non anno quei difetti da te elencati,io li ho cambiati solo per il peso e la comodità e ti posso dire che con i br 750 mi trovo benissimo, però anche questi anno il problema dell'inclinazione della testa al contrario degli xpand che permettono un inclinazione migliore
Io ho un classico mouse logitech wireless. Ho collegato il ricevitore alla prima presa usb e quando vado nel browser della tv compare magicamente la freccetta. Ho il Kit tastiera + mouse Logitech MK320...deduco che con tutte le periferiche di questa marca il mouse lo rileva tranquillamente la tv.
Grazie.
da qui deduco che Logitech sia compatibile.
Ecco perché la mia Enermax con mouse integrato non veniva rilevato...
Hai mai visto le periferiche di tipo telecomando a puntatore tipo luce laser a distanza ?
Sono comodissime e molto pratiche.
L'ho usato su televisore LG ed é uno spettacolo:
EDIT:
Il modello da me provato su TV LG con grande soddisfazione é il telecomando magico AN-MR300.
No, come detto nella discussione ufficiale, ho pagato 1300 euro la TV ma non includava alcun occhiale, solo tv + soundbar.
Ho scelto gli Xpand perche' effettivamente hanno le lenti migliori in circolazione, filtri orizzonatali e verticali e sono compatibili con tantissimi multisala :)
iscritto
Verifichiamo...
@tutti
Provate a fare questa gioco, senza indossare gli occhiali attivi:
1) tenete gli occhiali davanti agli occhi
2) Guardate con l'occhiale davanti, delle tende in casa (con trama)
3) muovete sull'asse orizzontale (asse x) <-------> gli occhiali senza muovere il collo e gli occhi.
Se la trama del tendaggio si modifica, significa che la lente degli occhiali é di pessima qualità.
Accade anche a voi ?
Grazie per i vostri feedback
bjt assolutamente no.
l unica cosa che riscontro sui br250 è un fastidioso riflesso interno agli occhiali..in alto vedo le immagini riflesse della tv mentre al centro vedo i miei occhi...come gli occhiali da vista senza antiriflesso.
onestamente mi ci trovo bene anche se inclinando un minimo la testa si perde l effetto 3d.
credo che i tuoi abbiano qualche difetto.
BJT ho provato 2 paia di br250 e 2 paia di br750 ma nessuno manifesta quel problema. ciao
@magnitudo
@macho
Grazie per i vostri feedback, domani contatto il venditore e sento che mi dice.
Prenderò gli xpand x104... ho deciso.
Si trovano solo online, oppure anche presso negozi tradizionali ?
Ripropongo un mio post in questa sezione, essendo evidentemente, maggiormente IT con il thread:
ho appena cambiato i led di illuminazione (bias lighting) dietro al mio 55HX855 , passando dal kit Meliconi con dimmer e luce calda @4000k, con una striscia ad "U" rovesciata di 1.5m di luce LED fredda 6500k riflessa sempre in direzione muro.
(Ho realizzato una cornice in legno sulla quale ho fissatto la striscia LED innestandola con un semplice connettore compatibile con il Kit luce meliconi)
Risultato:
Non ho avuto la sensazione di aver variato con questo MOD, il punto del bianco riprodotto dal mio 55HX855
Pertanto i miei occhi non notano variazione di colorimetria apprezzabili da dover modificare i settings a causa di questa nuova illuminazione.
Variazione totalmente ininfluente rispetto a prima, se non per il fatto che l' illuminazione ora e' più omogenea su tutta la perimetria del TV.
Ciao a tutti