Visualizzazione Stampabile
-
Mizu,
credo che non ci sia da considerare solo la qualità del pannello, ma anche quella offerta dall' elettronica del televisore stesso.
Se punti principalmente alla qualità di visione penso che il Sony abbia una marcia in più, essendo l' unico tv dei 3 ad avere due processori che contribuiscono a rendere le immagini migliori (anche Samsung ha due processori nell es8000 ma solo uno è adibito al miglioramento immagini).
-
1700euro per un es7000 per me è un prezzo da pazzi....come mera qualità visiva l'hx855 vince a mani basse
-
ringrazio la gentile sezione per le numerose delucidazioni e consigli.
Dopo un'attenta analisi mi sono deciso sul sony.
Qualche consiglio sull'acquisto? leggevo le numerose diverse opinioni circa gli acquisti on line... credo che operando con siti validi come mediaworld, unieuro, etc. non dovrebbero esserci grosse sorprese. Che ne pensate?
Grazie
-
vedi su trovaprezzi, il primo che esce elettronicainofferta pare affidabile dalle tante opinioni... 1385 + 39 spedito...
-
Ottima scelta Mizu! Non te ne pentirai di certo! Ti aspetto nella discussione ufficiale ;)
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
-
ti ringrazio Mauro! tu dove hai effettuato l'acquisto?
-
scusami spywork ma non ho capito....
-
c'è un sito web dove confrontare i prezzi online di alcuni negozi affidabili, si chiama trovaprezzi.it da li inserendo il modello della tv che cerchi 46hx855 ti restituisce il minor prezzo online. Di solito le catene commerciali come Euronics, Mediaworld, Unieuro ecc... hanno dei prezzi maggiorati. Per esempio da trovaprezzi il negozio con l'offerta migliore è elettronicainofferta che lo da a 1385 euro iva inclusa più 39 euro di spedizioni. Mediaworld a 1549 euro, MarcoPolo Expert a 1499, Unieuro a 1699...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spywork
c'è un sito web dove confrontare i prezzi online di alcuni negozi affidabili, si chiama trovaprezzi.it da li inserendo il modello della tv che cerchi 46hx855 ti restituisce il minor prezzo online. Di solito le catene commerciali come Euronics, Mediaworld, Unieuro ecc... hanno dei prezzi maggiorati. Per esempio da trovaprezzi il negozio con l'offert..........[CUT]
ti ringrazio molto per la gentile spiegazione, ottimo sito direi!
cosa ne pensate dell'affidabilità di elettronicainofferta? come gestiscono eventuali restituzioni/sostituzioni?
-
Scusate, ma ho notato che il pannello dell'855 è leggermente inclinato... è possibile metterlo in posizione retta?
-
-
Sapreste referenziarmi qualche sito per l'acquisto on-line? Elettronicaonline è considerata fonte attendibile? alla stregua di mediaworld?
Grazie
-
Questo è un'altro discorso... qui si parla di tv non di affidabilità dei negozi online...
Comunque 435 opinioni su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...inofferta.aspx
35 opinioni su ciao.it:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...a_com__1176735
Pare affidabile e serio.
-
buonasera signori,
voglio acquistare sony 40hx855 online. Sono compresi gli occhiali 3d?
Quale consiglio per un buon lettore blueray? che differenza c'e' tra 3D e 3D ready? e tra Wi-fi e Wi-fi ready?
grazie e buoanotte
-
Certo nell'HX855 sono compresi occhiali 3D e Soundbar. Se ti capita un modello di Luglio/Agosto trovi gli occhiali in titanio!
Come lettore bluray prendi il Sony S790, con l'accoppiata stai a posto! Meglio di questo lettore c'è solo l'Oppo 95.
3D ready e Wifi ready vuole dire "pronte per il..." vuol dire che ce l'hanno...non è come Full HD e HD ready