Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente sono molto soddisfatto del prodotto perchè il paragone io lo faccio con un kenwood...cmq da utente medio gli effetti e le sensazioni che mi ha reso ieri con ironman mi bastano!
Ritengo che quella mancanza che sottolinei dipenda anche dal volume di ascolto..io abito in casa singola immersa in ampio giardino, quindi i db non sono un problema...in condominio penso non sia neanche sfruttabile totalmente...e a volumi moderati quella vibrazione da sala cinematografica svanisce.(almeno questa è la mia sensazione).
Idem per la musica, se non giri la rotella è moscio...se gli dai sfogo però ti entra nella pancia e ti vibra lo sterno...
-
non e solo un problema di volume..... e una prerogativo del denon, non serve un volume alto perpercepire gli effetti..inoltre non puoi paragonare con il kenwood......in quanto i paragoni si fanno con i sinto di stessa fascia... inoltre anche io abito in un condominio...
e due bimbi piccoli....quindi non uso un volume esasperato egli effetti si sentono alla grande..