Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
I frontali li usa anche con la musica e li, anche se si usa un sinto, un minimo di differenza si avverte.....sul centrale sono soldi buttati! Basta un cavo di buona sezione in puro rame OFC.
Se e' per quello dovrebbe pensare prima ad un integrato stereo il 5008 in 2CH e' penoso
Premetto che io non sono un fissato di cavi non mi sognerai mai di usare cavi da 50 euro il metro ,ma chi lo fa' secondo me non deve lasciare il lavoro a meta' ,almeno per la parte frontale
-
nono infatti almeno li sono 2m tranquilli, i frontali li ho dovuti prendere da 3m xe ho le elttroniche a lato :mad:
Vedo se c è qualcosa di buono nei mercatini ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Se e' per quello dovrebbe pensare prima ad un integrato stereo il 3008 in 2CH e' penoso
haha nono, non mi son spiegato bene io, non li ho presi per usarli col 5008, sto puntando un MA6900 per l anno prox :D
-
Alla fine ho pensato che il centrale lo uso anche per concerti in blu ray e sacd/dvd-a 5.1 quindi ho optato per un cavo tosto, ho trovato a buon prezzo un V.D.H. The Magnum e..... che differenza :D:D
Sto ascoltando il blu ray di Dark Side e le voci son nettamente migliorate, ne valeva davvero la pena ;)
-
Ma....hai preso cavo diverso dai front?....io non lo avrei fatto :D
-
Ma voi siete troppo fissati:D:D
ho preso quello tra i "buoni" che ho trovato al miglior prezzo;)
Sono soddisfattissimo ti dirò! soprattutto per la musica 5.1 la voce ha fatto un salto percepibile (anche perchè partivo da un cavo rosso e nero :( )