Com'è che su Amazon sono indicati 3 dischi? http://www.amazon.it/Ghost-Rider-Spi...9789023&sr=1-1
Quanti dischi ci sono? O è sbagliata la dicitura e c'è solo la steel a 2 dischi?
Visualizzazione Stampabile
Com'è che su Amazon sono indicati 3 dischi? http://www.amazon.it/Ghost-Rider-Spi...9789023&sr=1-1
Quanti dischi ci sono? O è sbagliata la dicitura e c'è solo la steel a 2 dischi?
Sì, li ho contattati e hanno agiornato la descrizione. Bisognerebbe sempre chiedergli info, così aggiornano le schede.
si però il film sta su un solo disco con possibilità di scegliere il formato dal menù,sull'altro disco ci sono solo gli extra.
nel secondo disco c'è il film con il picture in picture.
Nella steel il primo disco contiene la versione 3D (visionabile anche in 2D) e gli AVMagazine Tools 3.0; il secondo disco contiene la versione 2D "Espansa" con in Picture in Picture e altri extra non presenti nel disco 3D
Edit: Salva mi ha preceduto :)
Visto ieri: che tavanata galattica! Ottimo l'audio, con begli effetti direzionali e i rear finalmente attivi "a sorpresa", come piace a me :)
Il 3D è senza difetti ma, nel complesso, mediocre come effetto.
Sono giusto in dubbio se prerefire Drive Angry tra i due.
Drive Angry è superiore, quello è veramente un b-movie "coi fiocchi" che eleva l'esagerazione e il trash ad arte. Se non lo prendi sul serio è divertente. Ghost rider l'ho trovato "svogliato" come film. Il 3D di drive angry poi è super-cool in questo anche il 3D è moscio.
Concordo, Drive Angry è superiore, questo è mediocre in tutto, a cominciare dalla regia proseguendo per l'interpretazione di Cage, il BD è ottimo sotto tutti i punti di vista a mio avviso, peccato che cotanta meraviglia sia stata dedicata a cotanta ciofeca, il primo è decisamente più bello per me! ma proprio diversi scalini sopra.
...una boiata pazzesca!!!
nella topten dei peggiori film mai visti in vita mia. un insulto al cinema, ai b movie e a qualsiasi altra cosa.
osceno.
La scena di ghostrider che urina fuoco poi è imbarazzante per quanto patetica e ridicola.
Vergogna
Lo vidi al cinema e vi posso dire che questo BD nemmeno a 5€ potrei comprarlo!! e se me lo regalano lo rivendo subito XD
3D inesistente, storia pessima, voto 2
Peccato perchè a me il primo film sul Ghost Rider non era assolutamente dispiaciuto anzi!! infatti ce l'ho in BD