ovviamente votato la terza, ed unica sensata, opzione :D:D:o
Visualizzazione Stampabile
ovviamente votato la terza, ed unica sensata, opzione :D:D:o
sei solo gelosa, dì la verità !!!
:D :D :D
Beh, a dire il vero sono solo uno statistico... Lo statista ("uomo di stato") è un'altra cosa, almeno per me, ora come ora...Citazione:
lanzo ha scritto:
[...]non pensavo ma mi sta piacendo molto, lì se inizio a provarci con tutte, non ci vuole uno statista per affermare che qualcosa dovrei trovarlo :cool: ...adesso arriva ciesse :D
Dunque, per la teoria dei grandi numeri potresti avere anche ragione, ma le belle (e brave) donne sono eventi rari e allora si disperdono nei locali secondo una distribuzione di Poisson (non sto scherzando... anche se uno potrebbe pensare che in francese significa "pesce" e, quindi, dovresti fare l'occhio da triglia lessa...).
Buona fortuna Lanzo!
C.
ho votato la 2. Poi però ti fai dare il numero di cellulare dal tuo amico, la chiami, invito a casa tua e qui scattano in sequenza l'opzione 3 poi l'opzione 1.
Manca l'opzione 4 ma credo la puoi facilmente immaginare.......:D
...........pensa a quelli del co-buy panasonic.
:D
Secondo me, hai sbagliato tattica, dovevi dirgli : senti galina , ma perche' non vieni a casa mia che ho il tritubo, se hai un po' di pazienza, mentre i tubi si riscaldano potremmo parlare della fame nel mondo :D , appena si sono riscaldati mentre tu ti fai la permanente ed il colore in bagno io do' un'ultimo affinamento alle tarature, sai ho la convergenza un po' sballata, quando avrai finito la messa in piega ed il tritubo e' pronto per vederci " Scary Movie " sara' appena spuntato il sole e ti posso anche accompagnare a casa :rolleyes: :D .
E lei ..... ma il film ??? ................ quale film??? e che siamo al cinema !!!! :D
Ovviamente ho votato la 3.
Ma secondo te, facevo dei dolci così buoni se sceglievo un'altra ipotesi?
dopo tributo anche statista...
vabbé vedo che mi date come perdente, lo fate solo per speculare sulle scommesse eheh
:cool:
Per deformazione professionale, scommetto solo se sono sicuro di vincere :p ma non speculo mai sulle storie sentimentali di chi conosco. Dico solo che di donne "giuste" se ne trovano poche in giro: non è un dato che deriva solo dalla mia esperienza di sedicente aspirante demografo, ma penso che sia oggettivamente sotto gli occhi di tutti...Citazione:
lanzo ha scritto:
dopo tributo anche statista...
vabbé vedo che mi date come perdente, lo fate solo per speculare sulle scommesse eheh
:cool:
Ciao! E non buttarti giù se non dovesse andare, non solo per il tritubo!
C.
Lanzo, ho votato 1. Sono un single come te e ti posso dire che le piu belle trom..te le ho fatte dai 28 in su......... e ho pure qualche annetto più di te. E dai tirati su...:D
:)
me ne dimenticherò alla prossima eheh
comunque non devo per forza trovarla giusta, anzi ;)
altrimenti entro nel giro bastardo di pacchio, é un vero avvocato del diavolo con le donne, fa finta di niente ma ogni volta che lo sento deve passare una donnaccia da casa sua
Basta che tu non faccia come me: sto attendendo un incontro da quasi sette mesi con lei. Anche questo è un giro un po' "perverso", no? ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
[...]
comunque non devo per forza trovarla giusta, anzi ;)
altrimenti entro nel giro bastardo di pacchio, é un vero avvocato del diavolo con le donne, fa finta di niente ma ogni volta che lo sento deve passare una donnaccia da casa sua
Non demordere!
C.
....nn sono l'unico inconsolabile che ha problemi(attuali , risolvibili quando lo deeciderò io !!!) con il "gentil"(si fa per dire:rolleyes: ) sesso...
APPRO: stasera è arrivata Nene col suo boy al Dolcemascolo al Corso....
CHE CESSONE!!!!!!:D :D
Io invece tutta le sera in giro con due nuove amiche bellissime, a cui si son aggregate altre 4 al Railways....
Unica nota stonata: 35 Euro per una domenica sera.....un pò troppe!:rolleyes:
Prometto che next week posto le foto....
walk on
sasadf
leggendo 'sto topic m'è venuta in mente una cosa...ragazzi facciamo un bel raduno, che so a Rimini ce ne stiamo una settimana e ce ne andiamo a tope come ai bei tempi (vacanze separate dall'86 all'89)
==========================================Citazione:
lanzo ha scritto:
una bellissima ragazza, 1.70 gran fisico, bellissimo viso e occhioni da cerbiatta
Ciao Lanzo,.....guarda,...facendo il topic del topic,..se mi dai le coordinate precise di dove si aggira colei di cui sopra,....guarda ti giuro,...ma ti giuro davvero.....che poi ti riferisco se ne vale veramente la pena !! Per gli amici..questo ed altro !! :D :D
bye bye
Fausto