Si ok ma da 1500 passare a 2500 ne passa.... Tieniti il 2000 se non ti interessa il 3d...fidati
Visualizzazione Stampabile
Si ok ma da 1500 passare a 2500 ne passa.... Tieniti il 2000 se non ti interessa il 3d...fidati
In effetti 2500 sono troppi per un ponte....e il Pana 5000 costa in realtà attorno a quella cifra una volta preso gli occhiali...
Il 3D se ci fosse li userei ma non ne faccio una priorità...e ritengo che come tecnologia dia il meglio di se nei videogames e che nei videogames darà il meglio di se con visori 3D e non con immagini su schermo...
Insomma, credo di poter essere il consumatore tipo, che è costretto a stare fermo, amplificando il circolo vizioso della crisi: pochi soldi, pochi investimenti, poche novità, poche novità , poche vendite, pochi soldi... così si va a fondo...
Attenzione: a questo punto vorrei capire cosa intendi per "ponte", perché per me se ti compri un proiettore ora, sei a posto per almeno 3-4 anni, almeno, non credo proprio che arriveranno nuove tecnologie a prezzi modici in tempi più brevi (visto che per ora è tutto fermo).
Per un tempo così lungo a me non sembrano cifre elevate, se cerchi la qualità, e rispetto al tuo Epson c'è una differenza nettissima.
Condivido il tuo post, questo è il punto..
Se hai ragione tu, allora mi converrebbe prendere un TW9000/AT5000 et similia....
Ma la mia "paura" è che arrivino eccome entro 12 mesi i lampless... E credo che uno stravolgimento tecnologico del genere rivoluzionerebbe in poco tempo i concetto di nero, gamut, contrasto...e non solo quello di durata e stabilità...
Se così fosse, qualunque cosa, salvo poche pregiate eccezioni, uscita prima della rivoluzione, parrebbe giurassica e si svaluterebbe davvero in fretta....
A volte il progresso procede per scaloni....
Dici che sbaglio?
Allora se sei un videogiocatore ti consiglio un tzm1 il visore sony...grande 3d per film e giochi...poi tra qualche anno vai di 4k
Come fanno ad arrivare i proiettori senza lampada tra soli 12 mesi a prezzi bassi? E' tutto fermo, ed inoltre i primi non li possono di sicuro vendere a poco (a meno che l'unico vantaggio non sia il non avere la lampada, salvo poi sacrificare le prestazioni).
E ci sarebbe comunque il 4K, che non arriverà a prezzi bassi tanto in fretta.
Secondo me, se non puoi spendere troppo, ha molto senso comprare un buon prodotto ora e tenerlo qualche anno?
Comunque piuttosto del TW9000 prendi il modello nuovo, il TW9100, l'ho visto al TAV e a parte le buonissime impressioni in termini di dinamica delle immagini, ha diverse cose in più, come l'iris dinamico anche in 3D.
Per bassi intendo sui 3k euro... ovviamente non per i 4k...
Il 9100 è interessante, ma se confronto ciò che leggo del 9000 col AT 5000, in 2D pare che il Panasonic eccella...
E col Epson spenderei cmq parecchio di più... E non ha l'ottica sigillata che invece ha il pana... Non saprei...
Appunto, è impossibile: costano 2000-2500€ quelli che sono un po' completi e capaci di garantire una certa qualità, come fanno ad immettere sul mercato dei prodotti senza lampada, di pari qualità (altrimenti non servono a molto) ad un prezzo praticamente identico?
Ci arriveranno, ma non subito (anche perché, per ora, di lampless ce ne sono pochissimi e solo di fascia alta o altissima).
Prendi un Panasonic, un Epson (che non è uguale al 9000), un LCOS Sony (forse quello che preferisco) o JVC, te lo tieni qualche anno e ti ripaga alla grande.
Fai qualche prova di visione comunque, è meglio.
Forse hai ragione....
Vedremo...
Cmq il Pana mi attrae molto e sono stanco delle bolle verdi... Ottica sigillata? Punti in più per me....
Vederli calibrati per bene è quasi impossibile...devo attendere degli SO a Bologna...
Ho imparato ad usare notebook e sonda....posso raggiungere risultati validi che annullano, imo, le differenze che ci posso o essere tra un pana AT5000 ed un TW9000...
Certo il 9100 ha matrici nuove... Ma cavolo, vado a spendere davvero di più....
L'unica cosa che mi infastidisce del Pana, oltre alla sindrome da disallineamento e fuoco non informe, è l'eventuale premorienza della lampada... Mi frega poco delle migliaia di ore che dichiarano se poi non ne rispondono nemmeno se mi tocca spendere 400 euro dopo 200 ore...
In questo senso Epson è avanti....
Ps allucinante la differenza di prezzo sul pana! Su noto sito do videoproiettori sta a 3200 euro!
Mah! Come mai? Pare il mercato del pesce sto modello...
Se vuoi davvero un salto allora ascolta il moderatore...sony o jvc...io averci avuto li soldi (che bel costrutto partenopeo) oppure un pó di pazienza e/o pazzia in più avrei preso uno di questi....ma essendo il tw6000 il mio primo proiettore mi accontento....
Sì, aspetta pure gli eventi, tanto non c'è fretta, nel mentre usciranno anche i nuovi, in più li vedi bene tutti così.
Questo è vero...conviene aspettare almeno un paio di mesi, non fosse altro che per fare incetta nel mercatino ;)