Io non mi sono ancora deciso... sigh... aspetto l'opinione di qualche esperto del forum, non vorrei fare la scelta sbagliata visti i costi e quanto spero mi rimanga il TV. Indecisione massima tra ET5 e LM660S. Tu l'hai già preso?
Visualizzazione Stampabile
ormai di opinioni ne abbiamo sentite parecchie ed io anche ieri sono andato a vedere il Panasonic ET5.....e ti posso confermare il mio modestissimo parere, che ricade, ancora più convinto su LG LM660S......il Panasonic non mi ha appassionato per niente (parlando dell'immagine), mentre per tutte le altre cose LG secondo me è nettamente superiore, senza parlare poi dell'estetica, che mi piace molto....
l'unica indecisione, riguarda dove comprarlo.....online o in cc....(online l'ho trovato con 250 euro in meno....ma mi scoccia per la spedizione, anche se è Amazon).....ora nella mia zona apre venerdì Marco Polo Expert.....chissà se ci saranno offerte per questi modelli? Comunque entro sabato il TV deve essere nel mio salotto........
Perugia, venerdì 15 settembre....
appena vedo qualcosa, tipo volantino, ti dico anche che tipo di TV mettono in offerta e a quanto.....
visto il volantino, c'è un LG 42LM640S a 599 euro....però il pannello dovrebbe essere inferiore al 660....per il resto dovrebbe essere tutto uguale......
c'è anche questo modello sul volantino, Philips TV LED 3D 47PFL4307H a 699 euro......
qualcuno sa dirmi com'é? ne vale la pena?
assolutamente pessimo! i philips lasciali stare, al massimo se proprio vuoi questa marca devi indirizzarti verso i top di gamma
Ciao,
anch'io sono alla ricerca di un tv simile:
sono indeciso fra 2 modelli: LG 47LM660s e il Samsung UE46ES6710 o 6800.
I prezzi e caratteristiche sono abbastanza simili:
- LG 47LM660s mi piace di più come design, ed ha il 3D passivo migliore oltre che il telecomando Magic Motion
- Samsung 6710/6800 mi sembra abbia un constrasto e un nero migliore ed una qualità d'immagine migliore, oltre alla piattaforma smart tv più avanzata.
Voi che ne pensate fra LG e Samsung?
Ho visto anch'io i prezzi di Audiovideomania, ed oggi gli ho scritto pure per verificare anche se il tv di LG fosse di importazione con la garanzia europea, ma mi hanno risposto che è 'italiano'.
La cosa mi puzza, perchè per quel prezzo, che non sia di importazione è proprio strano.
Anche su Internet ho trovato alcune perplessità su questo sito, che è nato da poche settimane.
Quindi mi sono stoppato e non ho fatto l'ordine.
A breve vi farò sapere
anche io stavo per mettere l'ordine per il 47lm660s su quel sito, sto indagando su quei ottimi prezzi anche io su canonclubitalia, sono Michele Franciosa... Aspetto che qualcuno riceva il materiale per poi piazzare un'ordine...
Io sto valutando anche il Toshiba il 47VL963 visto da mediomondo il commesso mi ha fatto mettere anche una chiavetta usb con 2 mkv uno con i mondiali di calcio e uno con una serie tv 720p che dire mi é piaciuto. Prezzo 1,250 negozio,online 950 e cosa non da poco con tuner DVB T2.