il disco è lo stesso in tutta europa ... :cry:
Il vero problema (credo) è che il film non avuto il successo atteso, quindi ... zzack ! e chissenefrega del valore intrinseco
Visualizzazione Stampabile
il disco è lo stesso in tutta europa ... :cry:
Il vero problema (credo) è che il film non avuto il successo atteso, quindi ... zzack ! e chissenefrega del valore intrinseco
Allora spero che se ne freghino del valore intrinseco per molti altri film, se il trattamento è un video da 10 e un audio da 8,5!! (per me)
è una loro politica,non dipende dal titolo specifico del film,l'hanno fatto per tanti altri titoli...così tra qualche anno si possono propinare la "definitive edtion" con lo stessso master video solo aggiungedoci gli extra che già hanno preparato per i dvd...minimo sforzo massimo rendimento...:rolleyes:
Basta boicottarli e non prenderli, la cosa più saggia e facile da fare è quella secondo me :) ma capisco che chi è appassionato di extra (c'è anche chi compra i film solo in base agli extra presenti :eek:) deve pretendere che ci siano, specie per film abbastanza recenti come questo!
aggiungo solo che alla fine chi se lo piglia in quel posto sono sempre "i 4 fessi" che spendono ancora soldi in questo settore...comunque di queste riedizioni liscie ho preso solo cast away di cui non avevo il dvd ma per le altre anche se i film mi interessano,passo senza problemi...;)
Salve a tutti, ieri sera ho visto il film sul mio vpr e sono rimasto a bocca aperta, colpito dalla bellezza e dalla qualità video. Gia conoscevo il film in dvd, ma qui è tutta un'altra storia. Che dire poi dell'interpretazione di carey? Da riferimento.
L'ho visto ieri pomeriggio su consiglio di un mio amico, un film molto ben riuscito, soprattutto per l'ambientazione in stile Steampunk (adoro) e la bravura degli attori. Jim Carrey su tutti ma anche i due ragazzini non sono da meno.
Da avere in BD.