Visualizzazione Stampabile
-
acquistare un st50 con gar europea? a sto punto prendi la serie ut50...poi ognuno sceglie...
ma a quel punto nn c'è molta diff con l'lg...credo...e risparmi pure...nn volevo minimamente offendere...anche io ho pana (in attesa che arrivi:D) pero' ho speso piu' di 1000 euro...
-
la serie U è entry level, la S non ha nulla (o quasi) da invidiare ai top di gamma, e poi panasonic non fa alcuna distinzione tra garanzia europa e garanzia italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
THC
e poi panasonic non fa alcuna distinzione tra garanzia europa e garanzia italia
??? me la spieghi questa..? come prezzo o come assistenza..?
-
Citazione:
caric
risparmia soldi e prendi lg50pm670s costa 660/70 da mw o saturn on line e tasso zero... :D
ciao.
Se resta senza tv risparmia ancora di piu! Per me per quel tv lg sono pure troppi 660 euro!
Cmq guarda su pixm**ia lo trovi lì il prezzo migliore per il 50ST50.
-
Citazione:
...zed...
??? me la spieghi questa..? come prezzo o come assistenza..?
Come assistenza. Stesso trattamento a differenza di Samsung che si fa pagare l'intervento a domicilio se il tv ha garanzia europa.
-
azz, davvero..? non per mettere in dubbio quello che dici eh :D pensavo fosse prassi comunq per tutte la casa fare pagare l'uscita del tecnico in gar europea.
quindi scusa se io prendo un pana e mi si rompe (sperem de no) in gar europea, chiamo il tecnico e questi mi viene a casa senza farsi pagare nulla?
-
Si esattamente, Panasonic non ha la garanzia Italia ma solo Europa che viene applicata anche qui, quindi basta che hai uno scontrino europeo ed un tv europeo e godi di 2 anni di garanzia a domicilio gratuita (per tagli superiori ai 32" quelli uguali o al di sotto li devi portare al CAT). Te lo dico per certo in quanto un mio caro amico è CAT Panasonic.
-
no no ma infatti non volevo darti contro, è solo che sono caduto dal pero, anche perchè sto aspettando sul negozio online da cui mi servo di solito che arrivino i 55St50 con garanzia a ita...a sto punto...
e quindi perdona se continuo, ma la garanzia ita che vantaggi apporta fin dei conti..? oltre a incidere sul prezzo :D
-
allora ho fatto una cappellata enorme a comprare panasonic con gar ita!!!!???? invece del 50 avrei preso il 55st50 con gar europea allo stesso prezzo????? :cry: no dai....porcXXXX TRXXXXX!!!!!!! :mad:
vebbè pero' posso annullare l'ordine?? se mi confermate il tutto faccio disdetta ordine e prendo tv con gar europea!!! :D