e hai qualche modello da consigliarmi? ;)
come detto ne ho valutati molti (molto probabilmente ce n'è qualcuno che m'è sfuggito) e nella lista mi son rimasti i due che ho scritto sopra...e non saprei quale prendere tra i due, uhm
Visualizzazione Stampabile
e hai qualche modello da consigliarmi? ;)
come detto ne ho valutati molti (molto probabilmente ce n'è qualcuno che m'è sfuggito) e nella lista mi son rimasti i due che ho scritto sopra...e non saprei quale prendere tra i due, uhm
Giusto per chiarire, nessuno dei due ha un subwoofer, anzi, il secondo non ha neanche un woofer, in quanto è dotato solo di tweeter e di un piccolo midrange (il subwoofer è un altoparlante che si va ad aggiungere ad un woofer vero e proprio, diciamo un altoparlante almeno di 20-25 cm. per riprodurre la parte più bassa dello spettro).
Il primo ha pure lui un midrange delle stesse dimensioni del secondo (7.5 cm.) ma, in più, ha anche un "wooferino" esterno.
Anche chiamare mid quell'altoparlantino è un po' esagerato.
Diciamo che per quella cifra, suonano, per cui non credo che ci sia molto da stare a disquisire su prestazioni o simili, prendi quello in 3 pezzi, avrà un pelino in pìù di "bassi" :rolleyes:.
Ciao
grazie!! sì io non me ne intendo per nulla, grazie dei chiarimenti ;)
se ho capito bene il secondo nemmeno ha un tweeter ma solo un midrange (da quello che scrive il produttore e da quello che ho letto su un forum), peccato perchè ci stavo facendo un pensierino,andrò sull'altro
nel frattempo se eventualmente qualcuno ha suggerimeti per altri sistemi son ben accetti :)