Pardon ho visto adesso che te l'avevano già consigliato ma ti serve il 32" :p
Visualizzazione Stampabile
Pardon ho visto adesso che te l'avevano già consigliato ma ti serve il 32" :p
Non preoccuparti gorillaz! :) diciamo che sarei tentato di aumentare i pollici peró credo che il 37 sia il limite... per questo l et5 sarebbe perfetto... il 6900 se non sbaglio parte da 40 e costa un po troppo di più anche se é molto interessante! Piuttosto i samsung d6500 come sono? Di quelli il 37 ci sarebbe... anche del es6710...
Samsung D6500 te lo posso consigliare con la massima certezza... visto che ce l'ho anch'io e lo ricomprerei altre 100 volte :) Fa tutto quello che ti ho descritto per l'es6900 soltanto che non ha il processore dual core, ma con gli ultimi aggiornamenti firmware la smart è diventata molto veloce. In più ha un filtro antiriflesso sul pannello che quest'anno hanno montato solo sui top di gamma (non so se sull'es6900, che è uscito dopo, l'abbiano messo, dovrei controllare). A giudizio di tutti la serie ES ha un moto migliore, ma in tutta sincerità sul mio non ho mai avuto problemi, sarà che ho impostato bene i filtri di movimento o saranno state anche in questo caso le migliorie dei firmware, che continuano a uscire anche quest'anno ;)
Devo dirti però che io ho un 40" con un pannello s-pva Samsung (la sua evoluzione del 2012 è appunto il psa), che è quello con miglior nero e contrasto. Su qualsiasi 37" non lo troverai mai visto che Samsung non li produce di questa taglia, ma ci sarà sempre un mva, leggermente inferiore ma comunque buono, soprattutto quello che monta il D6500 (perdonami ma stasera ho sonno e non mi ricordo la casa che lo produce :D ).
Se hai altre domande chiedi pure :)
Io sono sempre dell'idea che il miglior giudice sono i tuoi occhi valli a vedere.
Si sono daccordo plasm-on... anche perchè alla fine deve piacere a me! :) peró é anche il fatto che qui a messina non c'é la qualunque... per esempio il d6500 non esiste, ho appreso della sua esistenza solo qui nel forum! :) di samsung mi sembra interessante il modello es6710 perché come prezzo si potrebbe fare volendo... ma in più dell et5 e in meno del 6900 cosa ha?
Ps: ma tutte queste info pazzesche su pannelli, produttori di pannelli ecc dove le trovate??? :o