certo potevano mettere anche un usb 3.0 tradizionale,meglio di niente
Visualizzazione Stampabile
certo potevano mettere anche un usb 3.0 tradizionale,meglio di niente
troneggerā nel kralin theater a breve...
il teaser per l'app per ipad
http://www.youtube.com/watch?v=aPmRZaZ5RvE
sarā gratis per i possessori di a400 :)
l'unico problema č che clicchi su despicable me e ti viene fuori harry potter...
e mi dispiace dover contraddire..anche se qui non si parla del sony..legge perfettamente le mie copie di backup..sia 2D che 3D e con i menu completi :D. Il popcorn mi servirebbe per altro..lo trovo un buon completamento per il sony. A quanto pare supporta i dischi da 3TB..e questo ne fa un'ottimo candidato..magari vediamo il C-400 cosa offre in piu...^^
personalmente non vedo come si possano preferire i menu completi ad avere jukebox per l'indicizzazione dei contenuti.
@Deimos7777
Giusto per chiudere l'OT sul Sony.... fidati č solo questione di tempo ma a pag 3 del manuale io leggo:
Cinavia Notice
This product uses Cinavia technology to limit the use of unauthorized copies of some commercially-produced film and videos and their soundtracks. When a prohibited use of an unauthorized copy is detected, a message will be displayed and playback or copying will be interrupted.
More information about Cinavia technology is provided at the Cinavia Online Consumer Information Center at http://www.cinavia.com.
Fine OT
ciao
il c-400 dovrebbe offrire in piu' solo la possibilita' di installarci un lettore blu ray
Al momento leggo tutto senza problemi 2D e 3D...e cmq lo tengo spento il wi-fi....cmq vedremo
Chissā in effetti cosa cambia con il C-400 ma a quanto pare non lo hanno ancora presentato..dai staremo a vedere..cmq si prospetta un bel giocattolino altro she Asus 700:-)
...dipende sempre dalle proprie esigenze. ;)
Potrei farti un esempio...se sei un amante dei concerti musicali dal vivo, sarebbe praticamente impossibile passare da un brano ad un altro senza la presenza dei menu.
Poi ci sono quelli che amano vedere i contenuti speciali, quelli che utilizzano la BD Live per poter scaricare i contenuti esterni.
Tutto questo per dire che tutto č soggettivo. :D
ciao
mah... potresti andare avanti cmq di un capitolo alla volta, e se proprio serve inserire il bluray originale ;)
concordo che dipende, ma per me nel 98% dei casi non saprei che farmene del menu.
Ce la faranno almeno con questo ad infilare nel firmware la possibilitā di settare il pass-through "vero" per il flusso video (come giā possibile per il flusso audio)?
Per gli A210 ed A300 se ne č parlato molto, previsto, promesso, ma alla fine mi pare si sia rimasti ad un nulla di fatto ...
in che senso pas-through vero?