Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione di marco, sono un nuovo utente che come marco ha un ONKYO 609, è come marco ho bisogno di un kit di casse. attualmente uso delle vecchie casse prese da un vecchio stereo(lo so sono un poveraccio),con impedenza da 8ohm a 16 per i diffusori,ma ho paura che non vadano bene perchè si sente un continuo fruscio e non so se dipende dalle casse,dall'ampli,dai cavi che sono i semplici rosso/nero. L'unico pezzo che si salva forse è il sub della polk audio psw10 da 50/60hz e 100watt. Potreste consigliarmi come migliorare l'impianto ed eliminare il fruscio? purtroppo dopo l'acquisto dell'ampli sono a corto di risorse e la mia soglia di spesa è molto bassa. Grazie a tutti e scusa a marco se mi sono introdotto nella tua discussione,spero che mi puoi aiutare anche tu.
-
la sorgente quale sarebbe?
-
la sorgente è l'amplificatore onkyo tx-nr609, solo accendendo l'ampli senza accendere tv o la play dalle casse si sente un fruscio fastidioso da tutte le casse,che viene coperto dai suoni quando si alza tanto il volume. ho provato a toccare i cavi e a staccare gli hdmi ma non cambia niente. grazie antonio, se puoi darmi una mano ..
possibile che sia difettoso l'ampli? ha solo 3 mesi di vita
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dani7
la sorgente è l'amplificatore onkyo tx-nr609, solo accendendo l'ampli senza accendere tv o la play dalle casse si sente un fruscio fastidioso da tutte le casse,che viene coperto dai suoni quando si alza tanto il volume. ho provato a toccare i cavi e a staccare gli hdmi ma non cambia niente. grazie antonio, se puoi darmi una mano ..
possibile che s..........[CUT]
Ciao, anche io ho questo problema.... Come hai risolto?
-
Ciao Skincat, ho contattato l'assistenza del sito dove ho acquistato l'ampli,che ha provveduto al ritiro e alla riparazione e adesso funziona bene senza fruscii... non saprei dirti cosa hanno fatto,forse un filtro sostituito o bho! ho aspettato cmq un mese e forse qualche giorno in piu ma sono soddisfatto,anche perchè sarà stato sballottato da una parte all'altra durante il trasporto (imballo originale),ma è arrivato sano.
Ora volevo pian piano sostituire le mie vecchie casse,ma mi piacerebbe avere qualche consiglio,chi mi aiuta???
-
Grazie mille dani... mi sa che seguirò il tuo consiglio, anche se nel mio caso noto un fruscio più fastidioso da una sola cassa posteriore. bha!
X le cassei... dipende sempre dal tuo budget