... qualcuno sa dirmi qualcosa? :)
Visualizzazione Stampabile
... qualcuno sa dirmi qualcosa? :)
Sarei interessato anch'io al suddetto file
Avrei bisogno di una piccola informazioni riguardante le dimensioni dell'HX755.
Sul sito sony, alle specifiche tecniche del 40HX755, nella sezione dimensioni del TV senza piedistallo si legge:
94,3 x 57,8 x 5,9 (4,61). Cos'è quella misura tra parentesi? Qual è il reale spessore del TV?
Ho bisogno di saperlo perchè dovrei ancorarlo al supporto della Vogel's Thin 345, il quale però è adatto solo per schermi con uno spessore massimo di 4,5 cm. Se lo spessore del suddetto Sony dunque fosse di 4,61 per un solo millimetro penso andrebbe bene, ma 5,9 cm risulterebbero troppi.
Grazie dell'aiuto.
Filip.
Ma voi riuscite ad utilizzare i settaggi consigliati da hdportal? per me il colore "caldo 2" è inguardabile e ho optato per Freddo. Quali sono le vostre esperienze a riguardo?
salve, chiedo ai possessori del 755 se,con il sistema di motion compensation attivo ,che se non sbaglio si chiama Motionflow, nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita,come sembra essere sul fratello maggiore 855,almeno da quello che si legge se 3d specifico.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
grazie.
Io lo trovo abbastanza veloce e definito come pannello. Il mio utilizzo è soprattutto xbox e film in hd tramite porta usb
ciao raga, ho visto che di questo modello c'è anche il 32'' (magari qualcuno potrebbe modificare il titolo)....ho letto su avforums una rece del 55'' e ok i colori eccellenti ma riguardo il nero dice che è ottimo solo con il contrasto dinamico....qualcuno di voi usa il contrasto dinamico per vedere blu ray, giocare ecc?
salve,vorrei acquistare un tv led sony 755 da 46" ,poichè sono indeciso se vale la pena di spendere di piu' per l'855,nello specifico chiedo ai possessori del 755 se,con il sistema di motion compensation attivo ,che se non sbaglio sui Sony si chiama Motionflow,anche impostato al massimo, nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
grazie.
@train : ti ho già risposto nel post precedente, credo sia inutile riproporre lo stesso post dopo qualche giorno
@td19: il problema credo sia più la visione laterale che il nero in sè ma ovviamente è un problema noto a questo tipo di pannelli. Per un ottimo angolo di visione bisogna ripiegare su un IPS che però a sua volta pecca molto sul nero.
grazie ,della risposta ,solo che io facevo riferimento a specifiche condizioni di visione che ho indicato nel mio ultimo post,poichè leggendo in giro ho notato che la maggior parte di tv led va in crisi col sistema di motion compesation attivo,e quindi chiedevo queste prove specifiche per testare l'elettronica del tv nelle condizioni di visione che a me piu' interessano.
La mia impostazione di MotionFlow è su NITIDO, la tv si comporta bene sia giocando con sparatutto veloci che con film in hd con scene veloci. Non ho l'occhio bionico ma credo che non ci si possa lamentare da questo punto di vista
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato all'acquisto di un hx755 32 pollici principalmente per videogiochi con xbox360.
Devo spostare la console dalla sala dove c'è un Samsung D8000.
Vorrei chiedervi se l'input lag del hx è soddisfacente, in particolare con i videogiochi di calcio.
Col samsung per non perdere in qualità di immagine non imposto mai la game mode che tra l'altro non consente l'attivazione del motion plus che sarebbe l'equivalente del motion flow del sony.
Sarei curioso di sapere se con game mode attiva è possibile attivare il motion flow sul hx755 e in caso affermativo
di avere pareri sulla resa globale dell'immagine.
Inoltre vorrei sapere come si comporta il televisore con contenuti hd e bluray.
Grazie!!!
Io con xbox utilizzo la scena "Gioco" e la resa mi sembra ottima, non noto alcun problema di input lag. Il motionflow non è attivabile con questa impostazione.
Gli altri segnali hd che utilizzo sono film in fullhd tramite usb: con le dovute impostazioni il pannello si comporta benissimo.
Con bluray non ho mai provato.
Spero di esserti stato utile