hai la possibilità nella tua zona di fare qualche ascolto?
Visualizzazione Stampabile
hai la possibilità nella tua zona di fare qualche ascolto?
Io abito in periferia di Roma da me nn ho la possibilità a Roma sicuramente ci saranno dei posti ma io sfortunatamente non li conosco! Ultimamente mi è venuto un altri dubbio visto che sto facendo i lavori in salotto vorrei fare le tracce per i surround ma a che altezza vanno??
più o meno altezza orecchio...diciamo tra 90/110
ho letto nel web pareri discordanti in questo ambito c'è chi dice come te 90 110 e invece altri a 180 non ci sto capendo niente.... :cry:
lascia perdere 180....... :*
quindi te mi dici a 110 devono stare, quindi le posso mettere tranquillamente su due torrette?? Secondo te poi non ho problemi che si sentono troppo o problemi audio?? le torrette io le metterei affianco al divano visto che ho il divano attaccato al muro, ti ricordo che mi compro le jamo s 606 hcs 3 e i surround sono da 80 w rms almeno cosi c'è scritto
salve sto valutando per le casse jamo s 606 l'amplificatore harman kardon avr 270 che ne pensate?
Io le ho con Denon e vanno da Dio!! Ti consiglio un ampli bello equilibrato come Denon, Marantz. Harman Kardon non lo conosco ma molti dicono che è neutro e dovrebbe andare bene.
È che denon hai??
C'è scritto in firma...il 1713.