Re: 5a stagione TerninJazz
Citazione:
maurocip ha scritto:
mercoledì 20 Aprile 2005 (Teatro Verdi, ore 21.30 – 10,00 euro)
AARON GOLDBERG TRIO + MICHAEL BRECKER
AARON GOLDBERG – pianoforte, MICHAEL BRECKER – sax tenore, REUBEN ROGERS – contrabbasso, ERIC HARLAND – batteria
Dai coraggio fatevi avanti!!!!!
Allora che si fa' per codesta data? :rolleyes: ci si riesce a vedere finalmente spero ;)
Io, miss de bit :D , e Massimo, dovremmo venire.
Chi si vuol aggiungere..... puote :p
Ciao Mauro ci aggiorniamo ;)
Ciao
Gianni
Concerto conclusivo della 5a stagione
Ieri sera si è tenuto il concerto conclusivo della quinta stagione di Terninjazz.
Che dire, le premesse non erano certo fantastiche: i due forumiani che dovevano condividere con me questo "evento" mi hanno "solato" alla grande e mi è toccato andarci da solo :eek: .
Inoltre la data, inizialmente prevista per il 20 aprile, spostata poi il 4 maggio ha avuto un altro enorme imprevisto: Le condizioni delle vertebre di Michael Brecker sono peggiorate ed ha dovuto dare forfait. Per fortuna è stato sostituito come guest star all'Aaron Goldberg trio da Tony Garret (non proprio un nessuno, visto che ha suonato, tra gli altri, anche con il divino Miles).
Morale delle favola...
Concerto Strepitoso!!!!!
Un'ora e mezza di jazz altamente energetico (goldberg mi piace moltissimo, era già venuto a terni insieme a Peter Bernstain l'anno scorso ed è sicuramente uno dei pianisti emergenti di più alto livello) e Garret è stato fantastico.
Bis ma la gente non se ne voleva andare, al punto che i quattro sono dovuti uscire nuovamente per ringraziare il pubblico tutto in piedi per 10 minuti...
Che vi devo dire... come al solito ci hanno rimesso gli assenti :D :D
P.S. Massimo e Gianni, più tardi faccio una scrematura delle presenze più significative di umbria jazz... fatevi "perdonare" ;)
Re: Concerto conclusivo della 5a stagione
Citazione:
maurocip ha scritto:
Che vi devo dire... come al solito ci hanno rimesso gli assenti :D
P.S. Massimo e Gianni, più tardi faccio una scrematura delle presenze più significative di umbria jazz... fatevi "perdonare"
Be' sapendo che Michael Brecker non ci sarebbe stato, era difficile immaginarsi un gran concerto come quello a cui (a sorpresa) hai assistito... a saperlo... :rolleyes:
Sono pronto per U.J. , fammi sapere ;)
Gianni