Visualizzazione Stampabile
-
faccio un'ipotesi: non è che mabulero si sta prendendo gioco di tutti noi?
No dico, come mai uno che viene in possesso di tutto quel popò di roba, non capendone una cippa, se ne vuole disfare???
Non so a voi ma a me suona molto strano.....
scusate la mia diffidenza, ma purtroppo se ne sentono e se ne vedono in giro di cose.....
-
Tutto è possibile a questo mondo.
Ma ti posso assicurare che non sarebbe una situazione strana.
Un giorno (grattandomi di nascosto i goielli di famiglia :D) ho detto a mia figlia: "Dovresti imparare ad utilizzare tutta la mia saletta (Stereo e HT), così, un domani..."
La risposta è stata: "Non mi interessa assolutamente", suppongo che non abbia detto "Butto via tutto" solo perchè temeva che l'infarto mi venisse subito.
Ciao
-
Scusa nordata non è che voglio farti arrabbiare, ma sia le La scala che il NAF hanno lo stesso valore di mercato sul borsino di fedelta, solo appena più alto quello del NAF, 400€.
-
c29 stereo pre aplifier e MC2125 power amplifier
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SABA78
faccio un'ipotesi: non è che mabulero si sta prendendo gioco di tutti noi?
ho di meglio da fare che prendere in giro la gente su un forum, non ho spiegato il tutto per riassumere la cosa.
No dico, come mai uno che viene in possesso di tutto quel popò di roba, non capendone una cippa, se ne vuole disfare???
Non so a voi ma a me suona molto strano.....
ho le foto, era del padre della mia ragazza che però si faceva installare tutto da un tecnico, ed è tutto inutilizzato da anni...
scusate la mia diffidenza, ma purtroppo se ne sentono e se ne vedono in giro di cose.....
è un forum si scrive, non si fa nulla di male...mi dispiace che ci siano persone che la pensano come te
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
sia le La scala che il NAF hanno lo stesso valore di mercato
Parlando di trovarlo usato sì, però cosa c'entra il valore dell'ampli suggerito da te con quello dei diffusori?
Si presume che se vuole ascoltare qualcosa i diffusori se li deve tenere, pertanto dovrebbe vendere pre e finale.
Dovrebbe trovare da vendere i suoi (cosa non facilissima alla luce di quanto ho scritto dopo) e poi cercare quell'ampli, che non credo sia facilmente reperibile (vedo anche un po' svalutato, visto il deprezzamento inferiore della metà rispetto al nuovo, trattandosi di un modello ancora in produzione).
Purtroppo nella numerosa produzione MC quelli non sono tra i migliori appartenendo al periodo non brillante in cui sono stati realizzati, la coppia dovrebbe avere un valore intorno ai 1800-1900 €, assolutamente poco per questo marchio.
Ciao
-
Assolutamente daccordo, trovarlo usato....., purtroppo alcuni marchi taliani sono molto sottovalutati si pagano molto all'inizio e poi perdono moltissimo per via del nome.
L'unico motivo valito per cambiare i mac e prendere qualcosa che suoni meglio, se costa poco meglio ancora, purtroppo, se il nostro amico non può/non vuole aggiungere differenze al ricavato, allora credo che debba adattarsi.
Secondo il mio modestissimo parere quelle Klipsch lo meritano, poi non è che deve essere forza quello che ho detto io, ci può mettere anche un'integratino da 30/40 solidi watt........