Non ti fa vedere con le fascie nere sopra e sotto..
Visualizzazione Stampabile
Non ti fa vedere con le fascie nere sopra e sotto..
Penso che sia la migliore soluzione per la visione nel formato originale dei programmi in 4:3 mentre quelli in 16:9 li stende a tutto schermo senza le bande nere, se non ti piace vedere i TG nel formato originale 4:3 usa "Schermo largo", per la visione da periferiche DVD e Blu-ray settare da "Formato immagine" FORMATO NON IN SCALA.
Ciao.
Collegare casse stereo a TV Philips 4007/12
Un saluto a tutti!!!Avrei bisogno di un piccolo consiglio...Ho intenzione di collegare delle casse stereo ad un tv led Philips 4007/12:il problema è che questo tv è sprovvisto di un collegamento per l'uscita audio analogica (colore rosso e bianco).Se non erro sarebbe necessario(nel caso volessi sfruttare l'uscita audio digitale) un convertitore digitale-analogico (DAC o D-to-A)di conseguenza dovrei accertarmi che il convertitore supporti la conversione di entrambi i formati audio LPCM (Linear Pulse Code Modulation) e AC3 (Dolby Digital).
Io per semplificare il tutto ho sempre tenuto le casse collegate al mio decoder CT 5100 C HD...Ora vorrei collegarle direttamte al TV?C'è un metodo (a parte il convertitore DAC),oppure mi devo rassegnare? Grazie anticipatamente!!!
Ho appena installato questo TV nella versione 47" (vinto come primo premio ad una lotteria!) con il quale ho sostituito un 42" 9664 del 2009. Sicuramente del vecchio TV (quasi top di gamma all'epoca) sento la mancanza di quello che era un ottimo audio e quindi anche io conto di collegare il tv allo stereo. L'unica via (anche per me) è quella di un DAC se il tuo amplificatore è analogico. Ho appena ordinato questo (http://www.fiio.com.cn/products/inde...nuID=105026003) su Amazon per 30€ circa, ti farò sapere come si comporta.
Qualcuno ha dei settaggi da condividere o qualche recensione che non sia quella polacca citata nel thread principale della gamma philips 2012 (http://translate.google.com/translat...my-do-gry.html)?