Letto...decisione alquanto sconcertante...allora sto seriamente pensando che Sony ci darà giù direttamente con il Crystal led!!! Tecnologie innovative nel 2013 a casa mia equivale a Crystal led!!!
Visualizzazione Stampabile
Letto...decisione alquanto sconcertante...allora sto seriamente pensando che Sony ci darà giù direttamente con il Crystal led!!! Tecnologie innovative nel 2013 a casa mia equivale a Crystal led!!!
Infatti volevo postare solo il video, è poco più che una news.
Grazie, così non si tratta più dello stesso tv.
Se fossi stato in attesa di acquistarlo mi sarei incaz..to come un toro!
Una decisione di questo tipo è ridicola: lanciano un prodotto e siccome dopo 6 mesi (!!) è già in phase out decidono addirittura di non distribuirlo "a tutti"... e allora che cacchio l'hai prodotto a fare? O l'Italia in questo momento è considerata terzo mondo con gente senza soldi e quindi ritengono inutile distribuirlo?! :rolleyes:
In UK si stanno ponendo la stessa domanda, come mai arrivera in Francia, Spagna e Italia e da noi No? come vedi c'è tanta confusione....secondo me voluta da Sony (come per dire che ci siamo anche noi...però tra poco) per non lasciare il terreno del local dimming full led in mano a Philips con il 9xx7.
Non vorrei dire una cavolata ma per me è una mossa commerciale. Nel senso per ora nei paesi dove vendono meno 920/855 dicono che non verrà venduto così la gente compra quelle 2 tv...per poi fare la sorpresa e venderla dall'oggi al domani...
E' anche vero che in Italia siamo in crisi e una tv che costa così tanto (con gli oled in uscita) chi la compra??
Attenzione: il prezzo non si conosce, non prendete come spunto quello giapponese, spesso hanno prezzi più alti dei nostri.
Ovviamente non lo svenderanno nemmeno in Europa, ma non credo che costerà l'equivalente in euro del prezzo in yen (sarebbe troppo caro).
Per il KDL....HX955 l'inclinazione di 6° e la base tonda sarà facoltativo, qua ci sono tutte le caratteristiche tecniche http://translate.google.it/translate....html%23L2_400
Non male cavolo!!!! Se arriva a novembre in Italia abbiamo fatto bingo.... Quindi chi sta per prendere l 855 da 55 pollici forse forse vale la pena aspettare un paio di mesi? (ma perche è sempre cosiiiiiiii??????)
Se di listino sta a 3000 on line sicuramente si troverà a meno e quindi tra 855 e950 ci saranno 500/600 euro di differenza.... E dato che a fine mese dovrei prendere il 55hx855 é meglio che mi tengo aggiornato.
http://www.avmagazine.it/news/televi...3000_7232.html
Eh ma non si sà ancora se esce in italia...se non esce ti ritrovi ad aver aspettato il nulla! Speriamo che Sony dica al più presto qualcosa...E' veramente un peccato non avere in Italia una tv del genere!! Facilmente sarà una delle migliori tv led mai fatte!!
Infatti Mauro io parlo per me che dovrei prendere il 55 a fine settembre primi ottobre ... Dovrei aspettare solo un mese in teoria. Speriamo solo che si hanno notizie attendibili entro metà ottobre...
Il local dimming funziona a 196 zone il 920 invece?
Ha molte meno zone il 920, credo 96 nella versione a 55 pollici e una 70ina nel 46 pollici.
Quindi in teoria questo 955 dovrebbe avere meno del 920 giusto?? Il vb non è detto che ne sia esente ma do per scontato che non abbia clouding.....
Non ho capito una cosa... Ma se in Italia non arriva non si può prendere direttamente fuori? Quale sarebbe il rischio?
Ne ha di meno il 920 ho detto! Il 955 ha 100 zone in più!!! Il VB dipende da come viene assemblato il pannello, non c'è tv che tiene! Se c'è c'è.
Il 920 da 55" ha 105 zone (15x7), il 920 da 46" ha 72 zone (12x6), il 950 da 55" ha 196 zone ma non si sa in quale rapporto L/H.
Io non vorrei smorzare gli entusiasmi circa il salto fra 920 e 950 ma se (tutto da verificare) è sufficiente il fatto che il 950 non è inclinato di 6° per farlo vedere peggio del 920 al livello di contrasto (vedi news di oggi di avmagazine) significherebbe che la differenza fra i due è insignificante a parità di condizioni di angolazione. Semplice deduzione logica, poi si vedrà nei fatti.
Del resto, cito testuale "il prodotto è quasi identico per contenuti e qualità video (X-Reality PRO, Motionflow XR960, Super Resolution 3D e Super Bit Mapping sono anche nella serie HX92x ad un prezzo sensibilmente inferiore)", e l'aumento del numero di zone (la concorrenza insegna) non sempre si traduce in una palese maggiore qualità.
Questione Italia: sempre più perplesso della scelta di Sony. :rolleyes: