Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Mark ha scritto:
Quindi mi pare di capire che con un buon cavo entro i 20 mt si dovrebbero mitigare problemi sul segnale video...
Roberto tu invece che risultato hai ottenuto con la soluzione DVI-HDM-HDM-DVI ?
Funziona, ma solo con cavi non propio economici.
-
Immagino,
solo che nel caso di canalizzazioni nei muri diviene impossibile.
Vedremo l'esito di questi dvi extender...
-
è possibile cablare in casa un cavo con terminale hdmi o dvi ? se si , chi vende connettori ?
-
Ciao,
reperibilità a parte credo sia al quanto problematico ottenere un buon cavo saldato...
Va poi considerato il problema delle lunghezze massime che nel DVI sono molto limitanti!
Io credo che opterò per i DVI extender (vedi link nel mio primo post)
Ciao!
-
Citazione:
togsim ha scritto:
è possibile cablare in casa un cavo con terminale hdmi o dvi ? se si , chi vende connettori ?
Hai un PM
ciao
-
-
Ciao belfiore,
se sai dove trovare cavi e connettori potresti gentilmente farlo sapere anche a me per favore ? o magari postare sul forum a beneficio di tutti...
Grazie mille!
Ciao
-
Citazione:
Mark ha scritto:
Ciao belfiore,
se sai dove trovare cavi e connettori potresti gentilmente farlo sapere anche a me per favore ? o magari postare sul forum a beneficio di tutti...
Grazie mille!
Ciao
Ma certo, il link:
http://makeashorterlink.com/?M2BF328C9
Ciao
Fabrizio
-
-
A proposito di cavo dvi, che differenza c'è tra uncavo DVD-D 18+1pin ed un cavo DVD-D 24+1 pin?
Mi sevirebbe per collegarlo alla scheda video.
-
a proposito di OffTopic...
riesumi questa cariatide di discussione per la differenza tra un "single link" e un "dual link"? Belfiore portava ancora i calzoni corti:p
Uno arriva a 1600x1200@60Hz o 1080p (il 18+1)
l'altro arriva dove nessun uomo era mai giunto prima...
(nel senso che non risultano tutt'oggi elettroniche con ingressi/uscite dvi dual link a parte alcune schede pc poco economiche)