Ne ho uno solo ... Nn mi rimabe che prenderne un altro .... E aspettare un offerta
Visualizzazione Stampabile
Ne ho uno solo ... Nn mi rimabe che prenderne un altro .... E aspettare un offerta
i woofer infinity erano di una dolcezza infinita.....Un basso profondo che non ti sconvolgeva lo stomaco ma l'anima....
Purtroppo tutto finisce e senza pezzi di ricambio....
Pensa che l' Iran quando combattè contro l'Iraq aveva i migliori caccia del mondo: 80 f-14 eredità dal regime dello scià...
Ma gli americani da anni avevano messo l' embargo sui pezzi di ricambio....
A parte le battute i ciare sono buoni ma non credo che quel modello sia molto adatto alla sostituzione, occorre qualcosa di più fine....
vangelis
Si lo so che non sono all altezza ... Ma nib saprei con cosa sostituirli ... Ho considerato i ciare perche li avevo in casa e tentar non costa nulla ....
Peccato peró ... La bellezza di quei diffusori erano proprio i woofer
adoro le vecchie infinity, in auto ho ancora le 692 k con woofer in graphite e tweeter polycel...
hai tutta la mia comprensione..
vangelis
Visto che ci siamo ... quali woofer potrei considerare ??
io un pò andai con questi
http://www.targetaudio.it/tsu-15/1856
Mmmm non mi piacciono .. Li ho gia ascoltati ..preferisco i ciare ... Altri consigli ?
li hai ascoltati sul sistema sm 152?
No no ... In un altro impianto ... Ma la target mi fa antipatia a pelle ... mi sa di cineseria ....
Sulle mie 152 per il momento i woofer reggono, anche se la sospensione mi pare si stia un po' deteriorando e attendo con terrore il giorno in cui si sbriciolerà come tutte le sospensioni in foam (le mie sono classe '95, quindi hanno già diciassette anni).
Sulle 150 invece, molto più vecchie, il foam è morto da un pezzo, sono indeciso se riconarli o se sostituirli di sana pianta.
Quindi, se trovi un valido sostituto, compatibile anche dal punto di vista delle caratteristiche acustiche, facci sapere. Grazie!
byezz :)
ma scusa, perchè non le fai riconare?
se trovi gente in gamba tornano come nuovi.....
Però devi controllare anche l'efficenza dei magneti: con l'uso tendono a diminuire il rendimento, danneggiando anche la resa acustica..
vangelis
falli riconare
Li ho fatti ribordare 4 mesi fa da un negozio soecializzato ... Ma son venute schifose ... Nn suonano piu come prima ... Il foam ha un attacco diverso ... E cmq sia la bobina di uno dei due woofer ha preso dei picchi e si è un po accartocciata ... Questo tizio ha eseguito un lavoro orrendo ... Il foam non e. Intero na appiccicato a misura .. Non aveva quello da 38 e l ha ricostruito ... Niente una cosa allucinante ___[CUT]___
.....
@ Peppegaru88
Per la segnalazione dei disservizi esiste una apposita discussione con regole particolari che devono essere seguite, questo per tutelare sia l'iscritto ma, sopratutto, il Forum dal rischio di possibili querele, tutto ben descritto nel Regolamento, regola che tu non hai seguito.
Sorvolo questa volta sulla infrazione, sei pregato, per il futuro, di rispettare il Regolamento stesso.
Ultima cosa, sempre da regolamento, evita le abbreviazioni tipiche degli SMS.
Ciao
Perdonami non lo sapevo ... Scrivo stile sms perche uso l app per android .. Non per pigrizia ma per abitudine ... Scusate ...