Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Mac ha scritto:
Qui al lavoro ho anch'io explorer 6,ma contunuavo ad aggiornare con F5,ma non vedevo nessun cambiamento!!.........boh
e' probabilmente il proxy aziendale... io ci combatto tutti i giorni... :mad:
p.s. complimenti! mi sa' che a breve ci saranno altre nuove firme... :cool: MDL, hai fatto?
-
Citazione:
giapao ha scritto:
e' probabilmente il proxy aziendale... io ci combatto tutti i giorni... :mad:
p.s. complimenti! mi sa' che a breve ci saranno altre nuove firme... :cool: MDL, hai fatto?
Si Si
Grazie tanto
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Strano :rolleyes:
Prova allora a fare edit del msg e invia cambiamenti senza modificare nulla nel msg ;)
Avevo provato anche solo a modificare il msq,ma niente,probabilmente il problema è a livello di rete aziendale come dice Giapao.
X Giapao :grazie dei complimenti ,ma il merito è tuo ,io ho solo copiato !
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ifx...assolutamente NO ! Il motore di ricerca trova tutte le occorrenze della stringa di ricerca inserita, Solo nel corpo e titolo dei messaggi, quindi i tuoi timori sono infondati.
Inoltre, la signature fa parte del profilo individuale e questo significa che una volta modificata, viene modificata anche in un post di 2 anni fa. Questo perche' e' uno spazio che viene incluso separatamente alle fine di ogni msg se si e' selezionato il segno di spunta per includerla nel messaggio stesso ;)
Ho copiato 'Ati Radeon 7500' dalla firma del messaggio iniziale di Giapao. Ho incollato nella casella di testo delle parole da cercare nella pagina Ricerca. Ho premuto il tasto 'Ricerca'. Nella pagina con i risultati della ricerca trovo in prima posizione questo thread. E qui non si parla di 'Ati Radeon 7500', ma di firme, della quali una contiene appunto la stringa presa ad esempio...
-
Citazione:
ifx ha scritto:
Ho copiato 'Ati Radeon 7500' dalla firma del messaggio iniziale di Giapao. Ho incollato nella casella di testo delle parole da cercare nella pagina Ricerca. Ho premuto il tasto 'Ricerca'. Nella pagina con i risultati della ricerca trovo in prima posizione questo thread. E qui non si parla di 'Ati Radeon 7500', ma di firme, della quali una contiene appunto la stringa presa ad esempio...
e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!
-
Citazione:
giapao ha scritto:
e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!
:D :D :D
Dai, a volte si è distratti....
-
Citazione:
giapao ha scritto:
Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.
-
Citazione:
giapao ha scritto:
Gianni ... cosa sono questi toni col "mio amico ifx" ??
Chiedi scusa :D:D:D
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
ifx ha scritto:
Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.
... e che non succeda mai più ... ;) :p
Mandi !
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Gianni ... cosa sono questi toni col "mio amico ifx" ??
Chiedi scusa :D
Mandi!
:D :D
no problem, tutto ok!
saludos
;)
-
Grazie mille giapao sei mitico!!!
Mi ci voleva proprio, adesso ci provo :)
-
prova:
Plasma: Pioneer PDP-435HDE - Scaler: DVDO iScan HD+ - Sorgente: Teac Esoteric DV-50s - Pre: AR LS16 mkII - Finale: Classe' CA-150 - Diffusori : Infinity IRS Omega - Sub: Velodyne CHT-12R