edit messaggio errato..., sbagliato post scusate :(
ma sarà anche in versione 3d? uscirà mesi dopo? lo trovo solo in BD
Visualizzazione Stampabile
edit messaggio errato..., sbagliato post scusate :(
ma sarà anche in versione 3d? uscirà mesi dopo? lo trovo solo in BD
In prenotazione versione 2D+3D
http://www.amazon.it/The-Avengers-Bl...5906092&sr=8-3
Ma la steel è solo 2D
io invece l'ho visto al cinema in 3D e penso sempre di più che il 3D sia come la battuta di fantozziana memoria!!
in compenso il film fa piegare dalle risate, ci sono un paio di passaggi con Hulk nei quali mi sono ritrovato a rotolarmi dalle risate sotto la poltrona
ciao
igor
Almeno ci si diverte :D
Per te rende di più con il 16:9 :D
Io ho preso anche la 3D perché in pratica ha lo stesso prezzo della 2D.
Ho letto che sarà 1:78:1 che è il top perchè non ha nessuna banda nera !! ovvio che il 3d in 16:9 rende di piu' lo sanno tutti, come James Cameron che convertirà Titanic 3D in 16:9 poi in questi film d' azione il 3D rende parecchio e il film è molto piu' coinvolgente.
Al cinema visto che tutti gli schermi sono 21:9 è normale che renda meglio in 2.35 mentre sugli schermi casalinghi è scontato (per me che ho un telo 16:9) che sia meglio in 1.78.
Anche se non ho una catena video 3D;)
@gio1981
Se non te ne sei accorto io ho uno schermo 21:9 quindi per me non rende al top in 16:9 in quanto ho bande nere laterali :D
Non ho ancora capito se da noi uscirà il cofanetto blu ray normale con i film dentro. In rete si trovano info solo sulla valigetta...
ma di che valigetta parli? In Italia sono in vendita la steelbook con il film 2D e le classiche confezioni amaray (probabilmente con slipcase) del film 2D e di quello 3D, come si vede su tutti i siti italiani :confused:
edit
se intendi la valigetta con tutti i film Marvel ed il cubo, al momento è in vendita solo in USA
Ma il bonus disc c'é solo nella versione steel 2D?
Questo cofanetto:
http://multiplayer.it/forum/cinema-a...cofanetto.html
Ma non riesco a trovarlo in nessun catalogo ne online ne nel terminale dove lavoro.
sull'amazzone UK è in vendita un cofanetto che comprende tutti i film, ma non so se possa essere quello da te indicato (l'immagine lì riportata non è quella definitiva); cmnq la seconda immagine del tuo link è del cofanetto DVD