Visualizzazione Stampabile
-
Abitare a 3 minuti dal TAV... Non ha prezzo :)
Sarò sicuramente presente almeno di sabato (probabilmente anche il venerdì) e se volete passare a trovarmi posso offrire un bicchiere di buon vino e magari un risottino alla milanese in pausa pranzo. Per i più disperati potrei anche offrire qualche posto letto, naturalmente solo a quelli che rispondono ai miei 3d sul forum muahahah (scherzo).
-
Io verró sicuramente nella giornata di sabato e sono molto interessato al VIDEO in generale e in particolare ai vpr,
Vengo dalla prov di varese.
Se ci diamo appuntamento dentro ad una certa ora ci si puó trovare e fare conoscenza e disquisire nel mio caso di vpr....di audio sono praticamente a digiuno:mc:
Aragz, porti il risottino per tutti?:D
Se vengo da te di parcheggio ce n'é o anche tu devi prendere la macchina?
A parte gli scherzi, puó darsi che quest'anno sia solo in quanto zio di mia moglie e compagnia bella sono audiofili e star con loro vorrebbe dire perdermi quanto di piú mi interessa...conoscere qualcuno mi farebbe anche piacere
-
Meglio in macchina, a piedi è una vasca :(
-
Io vorrei andare il venerdi o il sabato, se c'è qualcun altro di Torino, mi contatti in privato che ci organizziamo per il viaggio.
-
Sarò presente al TAV tutti i giorni con Yamaha, spero che possiamo contribuire ad una vostra buona permanenza in fiera! Visto che Yamaha sarà presente in quattro hall questo anno (novità sul TAV questo anno è il Pro Audio, ben due hall) cercherò di trovarvi (e potete trovarmi) nei seguenti hall:
- audio/video stand: Acquarium
- demoroom audio/video: Suite (sopra)
- lancio italiano del mixer live digitale Yamaha CL1: Andromeda
- live music Pro Audio, Yamaha a orari determinati: Quasar
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AF80
Spero di incontrare qualcuno, magari pochi ma buoni ;)
ciao Andrea ! Anche io dovrei partecipare il giovedì, casomai ci sentiamo che andiamo assieme.
-
Venerdì e sabato i miei giorni, purtroppo si preannuncia un TAV un po' sottotono, sapete di qualche novità interessante?
-
Ma homecinema e plasmapan saranno presenti??
-
Sembra proprio di no... :(
-
Peccato! Da loro le presentazioni e gli allestimenti migliori... Dal sito TAV pare che manchi anche SIM2 nonostante tutti i nuovi vpr che avrebbero da mostrare, d'altra parte a chi li vendono più ormai i loro vpr qui, in questo paese squattrinato..:(
Io forse vado giovedì o venerdì, vediamo...
-
per quanto riguarda il multicanale cosa c'è di buono quest'anno?
-
...scusate...ma è il mio browser che ha problemi o non sono ancora disponibili le piantine della fiera...???
http://www.topaudio.it/Area.htm
Grazie
-
Ancora in forse per venerdì nel pomeriggio ma sabato sarò sicuramente presente...
-
presente venedi tutto il giorno...basterà:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Ma homecinema e plasmapan saranno presenti??
A guardare sul sito di hcs pare di sì!!! ;)