anzi, dopo che l'hai preso dicci com'è, che io anche sto cercando un 46 a meno dei prezzi esagerati dell'es8000... :)
Visualizzazione Stampabile
anzi, dopo che l'hai preso dicci com'è, che io anche sto cercando un 46 a meno dei prezzi esagerati dell'es8000... :)
si hai capito male, la parte smart nella serie D è ottima, nella serie E un pelo più veloce in quanto ha un processore dual core.
D7000 e D8000 è praticamente la stessa cosa, cambia la cornice e basta mi sembra, cmq a livello di prestazioni e features sono identici
Non so quanto lo vai a pagare questo D8000 (2011) che hai trovato, perche nelle mie parti costa di più di un ES7000 (2012) dove hanno migliorato la parte smart inserendo una cpu dualcore, è migliore anche il movimento e l'uniformità del pannello.
Con questo non sto dicendo che il d8000 è da buttare, è sempre superiore all'ES6800 sulla qualità dell'immagine, ma se allo stesso prezzo trovi un ES7000 o ES8000 prendi quest'ultimo dato che hanno apportato delle migliorie.
Prezzo alto per quando mi riguarda online trovi ES7000 a 1015€ con 2paia di occhialini http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= il primo negozio è affidabile .
Stai risparmiando circa 50€ , ma ripeto il D8000 è un ottimo prodotto pero sull'ES7000 hanno migliorato alcuni aspetti come uniformità del pannello soffrono meno di clouding, movimento il D8000 a volte scatta, poi ci sono gli accessori in più come la web, il kit per espendare la tv con altre schede aggiuntive (lo porti a quad core) la cpu è un dual core, la parte smart e migliore.
Poi vedi tu.
Non è proprio un prezzaccio, ma il pannello è ottimo, controlla bene se soffre di clouding problema del D8000.
a parte gli occhialini che samsung da in dotazione sono quelli più economici non ricaricabili che costano 20€ non so a cosa ti rifesci ne contrastante?
Il D8000 forse ha un pannello migliore S-PVA HQ serie ma è risaputo che potresti trovare clouding e sul moto è inferiore al ES7000.
ES7000 ha un nuovo pannello PSA più reattivo, hanno migliorato il moto il che significa non vedere scatti, i modelli che ho visto io non ho riscontrato clouding in più hai quella famosa cpu dual core che cerchi che serve per la parte smart che con il kit di espansione la porti a 4core.
Se la differenza è anche 100€ conviene prendere ES7000.
Se spuntavi davvero un prezzaccio tipo 700€ che ben venga il D8000.
Forse ho dato per scontato che lo prendessi ad un ottmo prezzo dato che si tratta di un prodotto del 2011, ma se costa lo stesso o quasi lo stesso di un ES7000 forse merita un riflessione in più.
Ti ho spiegato i pro del ES7000 a te spetta l'ultima parola ;)
Non avendo avuto tempo per andare ad acquistare la tv forse mi deciderò per il modello 40es7000 al posto del 40d7000
Passo avanti o passo indietro?
Grazie 1000