lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?Citazione:
sasadf ha scritto:
già fatto e da molto tempo pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
walk on
sasadf:cool:
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?Citazione:
sasadf ha scritto:
già fatto e da molto tempo pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
walk on
sasadf:cool:
ciao ciao
si ma ricordo anche il commento per nulla entusiasta riguardo alla energia erogata, soprattutto in confronto a quanto verificato a casa AM....:oCitazione:
maurocip ha scritto:
Non dovrebbe essere proprio così, era rotto e l'ha portato in riparazione; certo non era supersoddisfatto, ma mi risulta vogliaa di upgradare solo i frontali, tenendo il rotel per surround e centrale....
Poi non puoi fare gara con Massimo :D :D , è impossibile stargli dietro...
Quando pensi che sia in uno stato di quiete ha già almeno altri 50 progetti di upgrade in testa!!!!:cool:
ciao
p.s. MAX complimentissimi!!!;)
walk on
sasadf
de gustibus...Citazione:
giapao ha scritto:
lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?
ciao ciao
senza starti a raccontare che un bel dì un mio caro amico prese un finalone enorme ROTEL(600 watt, 2x300) e lo uso come finale sulle frontali della LINN (la serie 5140, delle torri/bestie da non poco....20/20000).
Dopo tre giorni lo restituì e ci rimise il DSPA1, che indubbiamente faceva suonare mooooolto meglio i suoi diffusori...
SUONO CORRETTO, MA NON ESALTANTE....:o
walk on
sasadf
OK, hai ragione, ma non puoi paragonarmi un Rotel con dei mostruosi finali da 200W in classe A del buon Attilio Conti...(è quelli che ha puntato il Tonetti).Citazione:
sasadf ha scritto:
si ma ricordo anche il commento per nulla entusiasta riguardo alla energia erogata, soprattutto in confronto a quanto verificato a casa AM....:o
walk on
sasadf
Io sono un superfan della produzione AM Audio, quindi non faccio testo, ma credo che attualmente il finalone a 6 canali sia praticamente senza concorrenti :cool:
Resta il fatto che il piccolo rotel che funziona a casa mia come impianto di diffusione sonora sia comunque un ottimo prodotto.
OT ON
Gianni svuota la tua casella di posta su AV forum!!! non posso contattarti in privato...
OT OFF
spero di si...;)Citazione:
giapao ha scritto:
lassa perde Sasa'... Max, ce la fai a mettere un msg con allegata la foto dell'interno del finale?
ciao ciao
Un grazie a tutti per i complimenti;)
ciao Max
Come vanno gli ascolti?
Hai in programma di raccontarci le tue impressioni? ;) Tienici informati... :D
allora, visto e sentito... ragazzi, e' una bomba! bello, bello, bello!
intanto e' molto bello da vedere e questo e' gia' qualcosa, nero e argento e lucine azzurrine, molto accattivante :p
alla fine avremo ascoltato il 95% di stereo da cd e l'altro 5% di multicanale...
a meno di settaggi "strani" che pregherei Max di verificare, la conversione D/A fatta dal pre rotel si e' rilevata al di sopra di ogni piu' rosea aspettativa.
per farvi capire, prima, con l'integratone yamaha i risultati migliori in stereo da cd si avevano facendo fare la conversione al lettore cd pio 717 uscendo quindi in analogico stereo dal lettore e facendo fare semplicemente l'amplificazione allo yama.
ora, con il pre rotel, e' netto il miglioramento uscendo in digitale dal 717 e facendo fare la conversione al pre esterno... una spanna al di sopra della conversione del 717... insomma, qualcosa significhera'...
il multicanale abbiamo potuto sentirlo poco e a basso volume data l'ora tarda, pero' la sensazione e' cmq ottima.
complimenti di nuovo e a presto
Gianni
;)
p.s. mi ero portato il gladiatore da restituirti, e poi e rimasto nella borsa di Paola... :rolleyes:
Ciao ...proprio ieri sera son venuti i Giapao a trovarmi:)
Piccola seduta di ascolto con i settaggi ancora da perfezionare:
Mie impressioni veloci e sommarie:
Multicanale: maggior dettaglio e pulizia e completa separazione dei canali rispetto al glorioso yamaha ax1.
Stereofonia:Corposità della gamma medio bassa e cristallinità alle alte frequenza che migliora usando i converter a 192 del pre rotel 1068 rispetto alla conversione legato link del 717 in analogico.
Comunque passo la parola ai Giapao....;)
ciao Max
Azz.... Mi hai preceduto;)
ciaoooo
:eek:
abbiamo scritto nello stesso momento... :D
telepatia? :cool:
di nuovo!!! :eek:
se puo' essere utile:
finale
http://www.rotel.com/products/specs/rmb1075.htm
pre
http://europe.rotel.com/products/specs/rsp1068.htm
ciao ciao
Citazione:
maurocip ha scritto:
OK, hai ragione, ma non puoi paragonarmi un Rotel con dei mostruosi finali da 200W in classe A del buon Attilio Conti...
...anche perchè col costo di un solo finale (mono) da 200w di AM ti ci compri 3 o 4 finali Rotel multicanale ... insomma, è come paragonare una porsche a una punto (ma i rotel vanno meglio delle punto ;)