Belli i rel! O almeno bello il t5. Il t0 non l'ho trovato.
Vanno bene? Pensi siano meglio del velodyne?
Visualizzazione Stampabile
Ma quello che tu chiami centrale non è una soundbar?
Cioè che collegamenti ha al posteriore? Sicuro che possa fungere da centrale e non suoni...da soundbar con effetti strani?
In oni caso un pre come il Marantz è sprecato per questi diffusori...non so quanto ti valga la pena..a meno che non vorrai cambiare anche i diffusori e mettere qualcosa di più serio.
il T 0 è identico solo leggermente più compatto
Beh se hai altre b&o da mettere come surround allora vai sicuro di solo pre.
Però come giustamente dice luca ch forse un pre come il marantz nuovo è un pochino sprecato.
Potresti pensare di prenderne uno usato tipo un onkyo 886 che ho avuto e va benissimo per il prezzo a cui lo potresti trovare nell'usato.
Come sub dipende se lo vuoi bello esteticamente e metterlo in vista oppure prenderne uno anche non così bello esteticamente e nasconderlo...
Arnaud, Luca_CH, mi state dicendo che le beolab 3 faticheranno, vero? L' ho immaginato vedendo gli anteriori di Luca ;).
Il centrale è un diffusore che potrebbe anche essere assimilato ad una soundbar, ma spesso viene montato come centrale. Avrei una seconda scelta, che mi farebbe risparmiare un sacco di spazio e ance qualche soldino: una terza beolab 3 che potrei avere da un amico. Che faccio, metto tre beolab 3 davanti?
Pensate che anche il rotel sia troppo per la mia situazione? L'onkio l'ho visto, ma è enorme, e poi usato non lo vorrei. Quanto costerebbe nuovo? Che alternative potrebbero esserci? Velodyne (nascosto) come va?